Mi tocca.

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 14 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 31 a 32 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #239107
    Marica
    Marica
    Partecipante

    @gaviota argentea wrote:

    Io parlo per me e devo dire che il senso di fame mi prende solo al pensiero di essere a dieta: mi sveglio, il primo giorno della dieta con un buco nello stomaco, prima ancora di aver iniziato 😳 😳 e pensare che- anche se so che è una cattiva abitudine- di solito al mattino prendo solo una tazzina di caffè, faccio una colazione più sostanziosa proprio quando sono a dieta! 😆
    poi più che la carotina o la mela o il sedano preferisco, per ingannare lo stomaco una tazza di tè, magari verde.

    Hai ragione Ofelia….. il bere, dieta o non dieta, si dovrebbe sempre e a sufficienza, in generale spesso si ha la tendenza di bere solo quando si ha veramente sete, invece non si dovrebbe arrivare a tanto, ma bere prima.

    Comunque é vero anche che ognuno deve trovare la propria maniera per resistere…. e come dicono molti dietologi, la dieta prima che nello stomaco comincia in testa…. sarà che a me non mi é entrata del tutto?

    Forza amiche mie….si continua…. ognuno come meglio può…. la nostra salute ed il nostro corpo ringraziano. [smilie=011.gif]

    #239108
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    dopo il fine settimana un po’ godereccio, ma solo un po’ riprendiamo il cammino.
    I pantaloni si allacciano molto meglio e allora…avanti!

Stai vedendo 2 articoli - dal 31 a 32 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.