Mi tocca.

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 14 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155636

    marie-jose
    Partecipante

    Ormai non mi sposto piu da qui ,stamattina mi sono pesata ed è una vergogna 82 kg ,mai stata cosi in vita mia .

    riso (20gr) 1 uovo sodo ,i piccolo wurstel,100gr di piselli ,1cc di olio ,per Totti ….non per tutti!!!

    #239078
    Marica
    Marica
    Partecipante

    MJ dai forza sono con te….sei già stata molto coraggiosa nel persarti e comunicarlo a tutti noi…. non scordarti mai che volere é potere.
    Auguroni cara [smilie=011.gif]

    #239079

    sarazar
    Partecipante

    Marie… io mi peso tutte le mattine con la speranza che l’ago segni 10 chili di meno…. sono arrivata a 68 kg. Da stamattina sono con te. Parto con la dieta [smilie=011.gif]

    #239080

    antonietta
    Membro

    mi sono pesata stamattina ……+73 [smilie=015.gif]
    vediamo quanto peso posso buttar giù 🙄
    prima di far la dieta di mj,volevo riattivare il metabolismo,vi metto ciò che mi ha passato una mia amica

    1° giorno:
    colazione: tè o caffè con dolcificante,un uovo

    metà mattina:
    un cappuccino

    pranzo:
    petto di pollo lesso o ai ferri,verdura

    metà pomeriggio:
    uno yogurt bianco intero

    cena: pesce lesso o ai ferri,verdura
    ____________________________________________________________

    2° giorno:

    colazione:
    come il primo giorno

    metà mattina:
    come il primo giorno

    pranzo:
    due uova sode,verdura cotta

    metà pomeriggio:
    come il primo giorno

    cena:
    minestrone(no patate,piselli,fagioli), o tonno al naturale sgocciolato bene

    #239081

    ecco, interessante questa cosa del metabolismo. Il mio qualche tempo fa mi ha detto: “mi assento un attimo…” sapete, come nelle barzellette, insomma…. [smilie=smilie_face_18.gif]

    Comunque io ho già sgarrato. Col caffè, due canestrelli. 😳 Mi han tolto la tristezza…altrimenti avrei girato tutto il giorno così [smilie=smilie41.gif]

    #239082
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Io sono a dieta causa denti, quindi rimando quella che volevo iniziare con voi. Devo pazientare sino a lunedì con la mia dieta liquida o morbida, poi vedremo.

    #239083

    Lilla
    Membro

    Brava Marie-Jo! Non ti preoccupare vedrai con un po’ di impegno alla fine si vedranno i risultati. [smilie=007.gif]

    Antonietta, la dieta che ti ha passato la tua amica non ha le quantità della carne e del pesce da usare.

    Come vi dicevo nell’altro tread, oggi ho comprato in edicola una rivista mensile sull’argomento diete (RIZA) e nel pomeriggio ho dato una letta ed il primo consiglio del direttore è quello di osservare una foto di quando si era nel peso che ci sentivamo belle e serene e guardarla ogni giorno aiuterà a sentirsi bene ed a dimagrire. Perché rivedersi snelli accende nel cervello la voglia di ritrovare la linea. [smilie=013.gif]
    Penso che metterà in bella mostra la foto del matrimonio ero magra come un acciuga! 😉

    #239084

    Io se penso a com’ero poco prima dell’intervento mi deprimo ancora di più…e magno per consolarmi…
    Subito dopo poi ero ancora più snella 😕
    Come incentivo sto pensando di dare un’occhiata all’armadio estivo e farmi due conti… almeno per tornare come l’estate scorsa senza dover rifare tutto il guardaroba…sarebbero già 6 in meno… [smilie=015.gif]

    #239085

    sarazar
    Partecipante

    Il medico mi ha proibito di mangiare le uova…. come sostituisco??? [smilie=015.gif]

    #239086

    marie-jose
    Partecipante

    Le sostituzione sono scritte ,non è che uno deve seguire alla lettera .Per esempio ieri sera c’erano gli albiccochi ,con il cavolo li compro adesso ,mi sono mangiato la mela!

    #239087

    sarazar
    Partecipante

    ecco…io cercavo la scusa per dire che la dieta non la potevo seguire e tu mi hai rovinato tutto PRRRRRRRRRr :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #239088

    antonietta
    Membro

    @lilla wrote:

    Antonietta, la dieta che ti ha passato la tua amica non ha le quantità della carne e del pesce da usare.

    appena posso la chiamo e mi faccio dare le dosi esatte,
    io nel frattempo sto cercato il coraggio di mangiare l’uovo di mattina presto ….MA NON LO TROVO!!! [smilie=smilie_face_03.gif]

    #239089

    marie-jose
    Partecipante

    Oggi è il 4°giorno che faccio dieta e mi sono sgonfiata ,sono molto contenta ,non ho neanche fame!

    #239090
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    quarto giorno anche per me, l’aver resistito in questi giorni mi dà l’incentivo a continuare.
    Neppure io patisco la fame, io in realtà mangio per noia o per ansia 🙄

    #239091

    antonietta
    Membro

    io invece non ce la faccio…. [smilie=015.gif] [smilie=015.gif] [smilie=015.gif]
    ho una fame boia,ieri ero ad una riunione ed avevo la pancia che brontolava,ho dovuto mangiare un paio di biscotti per attutire “certi rumorini”
    [smilie=015.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.