il mio primo giorno (ma non di scuola)

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… il mio primo giorno (ma non di scuola)

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ste67 15 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 75 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #214047

    @ste67 wrote:

    (….) e poi comincio ad avere un po’ paura anche di questa “famosa” Mj…

    Su questo non posso biasimarti!!! …. Però è partita per Lourdes…. magari qualcuno le fa un miracolo….. 😆 😆 😆 😆 😆

    #214048

    ste67
    Partecipante

    @susanna wrote:

    @ste67 wrote:

    (….) e poi comincio ad avere un po’ paura anche di questa “famosa” Mj…

    Su questo non posso biasimarti!!! …. Però è partita per Lourdes…. magari qualcuno le fa un miracolo….. 😆 😆 😆 😆 😆

    un miracolo???e secondo voi che la conoscete bene sara’ sufficiente??? 🙄

    #214049

    @ste67 wrote:

    @susanna wrote:

    @ste67 wrote:

    (….) e poi comincio ad avere un po’ paura anche di questa “famosa” Mj…

    Su questo non posso biasimarti!!! …. Però è partita per Lourdes…. magari qualcuno le fa un miracolo….. 😆 😆 😆 😆 😆

    un miracolo???e secondo voi che la conoscete bene sara’ sufficiente??? 🙄

    😯 😯 😯 😯 😯 Tu mi impressioni Stefano…. ma non è che la conosci già per caso????? 😯 😯 😯 😯 😯 😆 😆 😆 😆 😆

    #214050

    ste67
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯 😯 Tu mi impressioni Stefano…. ma non è che la conosci già per caso????? 😯 😯 😯 😯 😯 😆 😆 😆 😆 :lol:[/quote]

    bah…non penso…pero me la state descrivendo come un terremoto(e in una persona secondo me non sempre e’ un difetto,anzi!!!):..

    #214051
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Susanna è proprio quella!! 😆 😆 😆 😆

    Secondo mè Lourdes in questi giorni è chiusa per sciopero 😉

    #214052

    alexanna
    Membro

    @mariangela wrote:

    Susanna è proprio quella!! 😆 😆 😆 😆

    Secondo mè Lourdes in questi giorni è chiusa per sciopero 😉

    e noi la spediamo a Fatima e poi a Medjugorie e poi la mandiamo a Loreto e poi c’è anche la Madonna di Pompei e poi … 😀

    troverà da qualche parte aperto o no?

    #214053

    alexanna
    Membro

    @ste67 wrote:

    😯 😯 😯 😯 😯 Tu mi impressioni Stefano…. ma non è che la conosci già per caso????? 😯 😯 😯 😯 😯 😆 😆 😆 😆 😆

    bah…non penso…pero me la state descrivendo come un terremoto[/quote]

    🙄 lo è .. quasi 😆 😆 😆 😆 😆

    ps sai come le fischieranno le orecchie 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #214054
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ma guarda un po’, basta che si presenti un uomo e tutte lì a corrergli incontro sparlando delle assenti. Va bene che parlate di MJ che vuole gli uomini tutti per sé, ma signore mie, un po’ di contegno [smilie=007.gif]
    Bene arrivato Stefano da una nonna mooooooooolto giovane, da dove ci scrivi?

    #214055

    ste67
    Partecipante

    @dida wrote:

    Ma guarda un po’, basta che si presenti un uomo e tutte lì a corrergli incontro sparlando delle assenti. Va bene che parlate di MJ che vuole gli uomini tutti per sé, ma signore mie, un po’ di contegno [smilie=007.gif]
    Bene arrivato Stefano da una nonna mooooooooolto giovane, da dove ci scrivi?

    cavolo,non volevo scombussolare il vostro equilibrio forumamentale…ciao dida,grazie del benvenuto…digito da piacenza,ridente localita’ dell’alta emilia,con il clima peggiore d’italia e una delle cucine piu’ gustose del mondo(modestia piacentina)…del resto un proverbio delle nostre parti dice :
    “piasintei ledar e assasei”…traduco “piacentino ladro e assassino”…vedete un po’ voi fanciulle…

    #214056

    Lilla
    Membro

    Benvenuto tra noi Stefano!!!

    Sicuramente ti troverai molto bene, ciao!

    #214057

    Lucy
    Membro

    Ciao Stefano Ben arrivatooo!!!!

    #214058

    maionese
    Membro

    ciao stefano e benvenuto tra noi!
    non sai che ti aspetta….ahahahah soprattutto da Mj….speriamo in un miracolo, ma secondo me non c’è speranza…
    dunque sei piacentino….bene io sto in prov di bologna a 40 km circa verso ferrara e Mj a 15 km…ogni tanto andiamo a mangiare una pizza o altro insieme. chi vuole accodarsi da tutta italia è il benvenuto…se vuoi ti faccio un fischio quando organizziamo qualcosa. aspettiamo che torni la peste (Mj) però altrimenti sono cavoli nostri…gulp…
    ciao buona giornata
    antonella

    #214059

    ste67
    Partecipante

    @maionese wrote:

    ciao stefano e benvenuto tra noi!
    non sai che ti aspetta….ahahahah soprattutto da Mj….speriamo in un miracolo, ma secondo me non c’è speranza…
    dunque sei piacentino….bene io sto in prov di bologna a 40 km circa verso ferrara e Mj a 15 km…ogni tanto andiamo a mangiare una pizza o altro insieme. chi vuole accodarsi da tutta italia è il benvenuto…se vuoi ti faccio un fischio quando organizziamo qualcosa. aspettiamo che torni la peste (Mj) però altrimenti sono cavoli nostri…gulp…
    ciao buona giornata
    antonella

    daccordo,ma vi dovete avvicinare un pochino pero’…a meta’ strada dai…comunque sono sempre piu’ curioso di conoscere la famosa mj…sembra quasi un personaggio mitologico…gulp

    #214060

    alexanna
    Membro

    @ste67 wrote:

    @maionese wrote:

    ciao stefano e benvenuto tra noi!
    non sai che ti aspetta….ahahahah soprattutto da Mj….speriamo in un miracolo, ma secondo me non c’è speranza…
    dunque sei piacentino….bene io sto in prov di bologna a 40 km circa verso ferrara e Mj a 15 km…ogni tanto andiamo a mangiare una pizza o altro insieme. chi vuole accodarsi da tutta italia è il benvenuto…se vuoi ti faccio un fischio quando organizziamo qualcosa. aspettiamo che torni la peste (Mj) però altrimenti sono cavoli nostri…gulp…
    ciao buona giornata
    antonella

    daccordo,ma vi dovete avvicinare un pochino pero’…a meta’ strada dai…comunque sono sempre piu’ curioso di conoscere la famosa mj…sembra quasi un personaggio mitologico…gulp

    ora non cominciare a fare il difficile
    guarda che maionese e mj abitano a Bologna mica tanto lontano da te… purtroppo per te 😆 😆 😆 😆

    #214061

    ste67
    Partecipante

    ora non cominciare a fare il difficile
    guarda che maionese e mj abitano a Bologna mica tanto lontano da te… purtroppo per te 😆 😆 😆 :lol:[/quote]

    carissima alexanna(posso permettermi di chiamarti carissima?),visto che come tutti(anzi tutte)mi avete detto sono l’ultimo dei moicani(mi manca solo lo scalpo visto la mia pelata notevole),credo di potermi permettere di tirarmela un pochino no? [smilie=012.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 75 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.