il mio primo giorno (ma non di scuola)

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… il mio primo giorno (ma non di scuola)

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ste67 15 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 75 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #214077

    Nana
    Membro

    leggo solo ora, un benvenuto anche da me. Sono di napoli, mi auguro che continui sempre così, con il sorriso sulle labbra. [smilie=007.gif]

    #214078

    alexanna
    Membro

    @roxyb wrote:

    [smilie=spiteful.gif] [smilie=smoke.gif] [smilie=spiteful.gif]

    Benvenuto Ste!
    Mettiamola così:
    MJ è il n° 10 (parlando in termini calcistici) e io sono senz’altro il numero 11 !!!

    Liberarci di te? 😯 😯 e perchè mai? siamo sempre in cerca di carne fresca da triturare!!! :mrgreen:
    sarà dura per te fare a meno di noi… [smilie=smilie46.gif] [smilie=smilie46.gif]

    [smilie=smilie44.gif] ti aspettiamo in cucina e salotto…..
    [smilie=012.gif] malalingua: la camera da letto qui sul sito non c’è! siamo cuoche e buongustaie, in babydoll i ravioli non ci vengono bene!

    A presto…….

    Roxy

    fidati lei è …lei è …..

    #214079

    Nana
    Membro

    alex è troppo carino il disegnino, ne metti uno anche per me? [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

    #214080

    ste67
    Partecipante

    @Nanà wrote:

    leggo solo ora, un benvenuto anche da me. Sono di napoli, mi auguro che continui sempre così, con il sorriso sulle labbra. [smilie=007.gif]

    non tutti i giorni sono uguali,ma mai perdere il sorriso…concordo…grazie

    #214081

    antonietta
    Membro

    ciao stefano,benvenuto [smilie=007.gif]

    COME VEDETE IO SONO APPENA RIENTRATA DALLE FERIE 🙁 🙁 🙁

    maaaaa…..roxy dove sta????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ha preso paura di stefano o si sta affilando le unghie????? 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 :mrgreen:

    #214082

    ste67
    Partecipante

    @antonietta wrote:

    ciao stefano,benvenuto [smilie=007.gif]

    COME VEDETE IO SONO APPENA RIENTRATA DALLE FERIE 🙁 🙁 🙁

    maaaaa…..roxy dove sta????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ha preso paura di stefano o si sta affilando le unghie????? 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 :mrgreen:

    no no,tranquilla,mi ha gia bastonato pure lei…grazie per il benvenuto…

    #214083

    antonietta
    Membro

    @ste67 wrote:

    @antonietta wrote:

    ciao stefano,benvenuto [smilie=007.gif]

    COME VEDETE IO SONO APPENA RIENTRATA DALLE FERIE 🙁 🙁 🙁

    maaaaa…..roxy dove sta????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ha preso paura di stefano o si sta affilando le unghie????? 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 :mrgreen:

    no no,tranquilla,mi ha gia bastonato pure lei…grazie per il benvenuto…

    ops…..ero proprio a pezzi ieri sera e non ho visto che roxy si era già fatta conoscere [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif]

    #214084

    ste67
    Partecipante

    @antonietta wrote:

    @ste67 wrote:

    @antonietta wrote:

    ciao stefano,benvenuto [smilie=007.gif]

    COME VEDETE IO SONO APPENA RIENTRATA DALLE FERIE 🙁 🙁 🙁

    maaaaa…..roxy dove sta????????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    ha preso paura di stefano o si sta affilando le unghie????? 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 🙄 :mrgreen:

    no no,tranquilla,mi ha gia bastonato pure lei…grazie per il benvenuto…

    sai antinietta,certe volte mi chiedo se mi stanno mettendo alla prova o se vogliono davvero lapidarmi…tu che dici??? 🙄

    ops…..ero proprio a pezzi ieri sera e non ho visto che roxy si era già fatta conoscere [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif]

    #214085

    antonietta
    Membro
    “ste67 wrote:
    no no,tranquilla,mi ha gia bastonato pure lei…grazie per il benvenuto…

    sai antinietta,certe volte mi chiedo se mi stanno mettendo alla prova o se vogliono davvero lapidarmi…tu che dici??? 🙄

    ops…..ero proprio a pezzi ieri sera e non ho visto che roxy si era già fatta conoscere [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif] [smilie=smilie17.gif][/quote][/quote]

    hahahahaah…stefano….te la stai già facendo addosso vero??????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #214086

    ste67
    Partecipante

    hahahahaah…stefano….te la stai già facendo addosso vero??????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/quote]

    altroche’!!!…sono giorni che mi tartassano con il ritorno imminente di marie(che se non erro e’ mercoledi’)…credo proprio che martedi’ sera mi verra’ con largo anticipo l’influenza australiana…etccciu’…ecco vedi…

    #214087

    antonietta
    Membro

    @ste67 wrote:

    hahahahaah…stefano….te la stai già facendo addosso vero??????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    altroche’!!!…sono giorni che mi tartassano con il ritorno imminente di marie(che se non erro e’ mercoledi’)…credo proprio che martedi’ sera mi verra’ con largo anticipo l’influenza australiana…etccciu’…ecco vedi…[/quote]

    :mrgreen: pensa stefano che io ho conosciuto mj al raduno del 14 giugno, la prima cosa che ho fatto quando l’ho riconosciuta in mezzo al gruppo è stata di farle un bel primo piano e quando le ho detto che ne avrei fatto un bel poster da appendere sulla porta d’entrata del mio negozio da usare come antifurto… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    lo sai cosa mi ha detto con uno spiccato accento francese????? SCTRONZA!!!…hahahahaha :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    ma tu non preoccuparti….è dolcissima ma fa la parte della peste nera.VERO RAGAZZE????? 🙄 [smilie=smoke.gif]

    MJ !!!!!!!! COME PENSI DI RIPAGARMI PER QUESTO SDOLCINAMENTO????? [smilie=smoke.gif]

    #214017

    marie-jose
    Partecipante

    Andate in pace ! Amen….

    #214016

    alexanna
    Membro

    ti sono fischiate le orecchie in Belgio? :mrgreen:

    #214015

    @marie-jose wrote:

    Andate in pace ! Amen….

    Secondo me le hanno fatto il miracolo…. in un altro topic ci ha anche detto… andate a farvi benedire…. 😯 😯 😯 😯 😯

    #214088

    sivi
    Membro

    Oddio ma quanto arrivo tardi qua, avete già scritto mille pagine [smilie=smilie_face_03.gif]

    Benvenuto Stefano!!!!! Che meraviglia, un uomo che cucina!

Stai vedendo 15 articoli - dal 61 a 75 (di 75 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.