il mio primo giorno (ma non di scuola)

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… il mio primo giorno (ma non di scuola)

Questo argomento contiene 73 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ste67 15 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 75 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #214032

    alexanna
    Membro

    @ste67 wrote:

    se tanto mi dà tanto, ho il vago sospetto, che sul calvario ….. ci finiamo noi 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    ps sappi che, attendo rinforzi , le peggiori di noi , sono tutte in vacanza 😛

    mmmm…ben bene…cosi’ avro’ il tempo di studiare le strategie di difesa…nel frattempo fatti sotto…[/quote]
    io il benvenuto nell’anticamera te l’ ho dato … ora ti aspetto in salotto e in cucina :mrgreen:

    #214033

    ste67
    Partecipante

    io il benvenuto nell’anticamera te l’ ho dato … ora ti aspetto in salotto e in cucina :mrgreen:[/quote]

    e nelle altre stanze no!?!? 😛
    va beh…devo solo un po’ ambientarmi nel sito…ammetto che fatico,infatti non riesconemmeno a inserire la foto…non me la prende…forse son cosi’ brutto che nemmeno il pc mi vuole vedere…

    #214034

    alexanna
    Membro

    per quello abbiamo la nostra brava Santaperilsoccorsodichiunqueabbialabenchèminimadifficoltà
    aspè che la chiamo

    SusaAannnaaaaaaaaaaaa…………

    #214035

    ste67
    Partecipante

    ronf…ronf…ronf…
    aaaahuuuhhmmm…
    allora???e’ arrivata susanna??

    #214036

    debby
    Membro

    Ciao ciao e benvenuto anche da me…..qui ci si diverte un sacco, sono tutte persone alla mano e simpaticissime…..
    [smilie=007.gif]

    #214037

    ste67
    Partecipante

    @debby wrote:

    Ciao ciao e benvenuto anche da me…..qui ci si diverte un sacco, sono tutte persone alla mano e simpaticissime…..
    [smilie=007.gif]

    ciao debby…e grazie per il benvenuto

    #214038

    Ferny
    Membro

    Benvenuto……. solo soletto in mezzo a tutte queste donne… ma mi sembri coraggioso 😀 😀 😀 dai che ce la fai [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

    #214039

    ste67
    Partecipante

    @ferny wrote:

    Benvenuto……. solo soletto in mezzo a tutte queste donne… ma mi sembri coraggioso 😀 😀 😀 dai che ce la fai [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

    ma sono davvero l’unico uomo?
    urka,quasi quasi ci ripenso…
    peccato che nella vita ho imparato a mie spese a non mollare…e provero’ a tenere duro… [smilie=013.gif] [smilie=011.gif]

    #214040

    @ste67 wrote:

    ronf…ronf…ronf…
    aaaahuuuhhmmm…
    allora???e’ arrivata susanna??

    Eccome…. che devo fa??? 🙄 8) 😆

    #214041

    ste67
    Partecipante

    @susanna wrote:

    @ste67 wrote:

    ronf…ronf…ronf…
    aaaahuuuhhmmm…
    allora???e’ arrivata susanna??

    Eccome…. che devo fa??? 🙄 8) 😆

    ciao susanna,sono quell’imbranato di stefano,e non riesco ad inserire la foto nel mio avatar…ora,i casi sono due:
    1)o sono davvero un inetto(cosa probabile)
    2)o sono cosi’ brutto che il sito non ne vuole sapere della mia foto(e anche questa e’ abbastanza certa)

    alexanna mi ha detto che tu mu puoi aiutare…che devo fare?

    #214042

    titti
    Membro

    Benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!

    #214043
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    UN UOMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    Aspetta che lo accalappio prima che arrivi la Mj, perchè quella poi li fà scappare tutti 🙄 , il nostro admin è persino espatriato 😉

    Benarrivato uomo, etero o gay va bene lo stesso, ogni tanto fà piacere avere a che fare con qualcuno che non sia come queste……

    #214044

    @mariangela wrote:

    UN UOMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    Aspetta che lo accalappio prima che arrivi la Mj, perchè quella poi li fà scappare tutti 🙄 , il nostro admin è persino espatriato 😉

    Benarrivato uomo, etero o gay va bene lo stesso, ogni tanto fà piacere avere a che fare con qualcuno che non sia come queste……

    Mariangela… scusa…. ma quella non è la foto che ti ho scattato quando sei venuta a Roma??? 😆 😆 😆

    #214045

    ste67
    Partecipante

    @titti wrote:

    Benvenutooooooooo!!!!!!!!!!!!

    grazie mille…

    #214046

    ste67
    Partecipante

    @mariangela wrote:

    UN UOMOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
    Aspetta che lo accalappio prima che arrivi la Mj, perchè quella poi li fà scappare tutti 🙄 , il nostro admin è persino espatriato 😉

    Benarrivato uomo, etero o gay va bene lo stesso, ogni tanto fà piacere avere a che fare con qualcuno che non sia come queste……

    gulp…come queste?!?!mi metti paura….e poi comincio ad avere un po’ paura anche di questa “famosa” Mj…

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 75 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.