Ho un problema bello grosso….

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche Ho un problema bello grosso….

Questo argomento contiene 39 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alexanna 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #172441

    alexanna
    Membro

    ies intendevo stefania,… come al solito la mia proverbiale distrazione ha colpito ancora 😆

    #172442

    @alexanna wrote:

    ies intendevo stefania,… come al solito la mia proverbiale distrazione ha colpito ancora 😆

    E’ che sei un po’ riNbaNbiscita dalla dieta…. 😈 😈 😈

    #172443

    pasticcino
    Partecipante

    in crisi ipoglicemica di già???? 😆 😆 😆 😆 😆
    un caffettino con fruttosio lo prendi oppure no? [smilie=011.gif]

    #172444

    alexanna
    Membro

    ora ti dico
    io sono allergica alla caffeina , ieri pom mi sono fatta un bel the caldo, dato che avevo fame, come è stato consigliato perdonatemioranonricordoilnome
    devo dire che ha funzionato alla grande, la fame sparita

    ok nel the leggero di teina (=caffeina) ce ne è poca ho pensato … e me lo son fatto

    beh non l’avessi mai fatto la teina =caffeina mi ha fatto subito effetto

    1 ho avuto gli occhi sbarrati fino alle tre di notte
    2 mi ha fatto rimboccare il cuscino sula tazza del bagno tanta è la plin-plin che ho fatto stanotte
    3 conseguenti crampi alle gambe per perdita eccessiva di potassio ( facendo tanta plin plin è normale)
    4 finito l’effetto teina stamattina le forze me le sono trovate “sottolescarpe” nel senso che mi sono alzata floscia 😕

    ora sono scesa ed ho comprato le banane ed ho fatto spuntino con una di esse, come si sa sono una manna dal cielo per il potassio che contengono e và un pò meglio

    ora devo riscendere che mi sono dimenticata la camomilla …
    come dire
    il the a me mi rende nervosa 8)

    #172445

    pasticcino
    Partecipante

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    karcadè che è senza teina però è buono, ma attenta che abbassa la pressione pure quello, oppure in alcuni infusi aromatizzati che ho ho comperato in Germania usano la cicoria come base e devo dire che sono buoni perfetti da bere senza zucchero perchè ricchi in aromi e senza teina…quando vuoi FISCHIA adesso che ho poi la scusa di andare a trovare la cognata 😉

    #172446

    Donatella
    Membro

    @alexanna wrote:

    ora ti dico
    io sono allergica alla caffeina , ieri pom mi sono fatta un bel the caldo, dato che avevo fame, come è stato consigliato perdonatemioranonricordoilnome
    👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 TZE’ !!!! 👿 👿

    devo dire che ha funzionato alla grande, la fame sparita
    🙂 🙂 🙂

    però c’era pure scritto …. the, caffè d’orzo, tisana … Bollenti …. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 1 ho avuto gli occhi sbarrati fino alle tre di notte “Deteinato” no eh??? 8)

    2 mi ha fatto rimboccare il cuscino sula tazza del bagno tanta è la plin-plin che ho fatto stanotte … Ma se fai tanta plin plin diventi più bella ! 😀

    3 conseguenti crampi alle gambe per perdita eccessiva di potassio ( facendo tanta plin plin è normale)
    questo mi dispiace ….. qualche bustina di potassio e magnesio?

    4 finito l’effetto teina stamattina le forze me le sono trovate “sottolescarpe” nel senso che mi sono alzata floscia 😕
    😳 🙁

    ora devo riscendere che mi sono dimenticata la camomilla …

    Ora che scendi prendi pure una di quelle confezioni di tisane chessò alla fragola, ciliegia, mora ….. quelle buone insomma .. che se poi non ti piacciono le apri in un piattino e ci profumi casa ….. 🙂 😀 😀 😀 😀 😀

    #172447

    alexanna
    Membro

    @donatella wrote:

    @alexanna wrote:

    ora ti dico
    io sono allergica alla caffeina , ieri pom mi sono fatta un bel the caldo, dato che avevo fame, come è stato consigliato perdonatemioranonricordoilnome
    👿 👿 👿 👿 👿 👿 👿 TZE’ !!!! 👿 👿

    devo dire che ha funzionato alla grande, la fame sparita
    🙂 🙂 🙂

    però c’era pure scritto …. the, caffè d’orzo, tisana … Bollenti …. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 1 ho avuto gli occhi sbarrati fino alle tre di notte “Deteinato” no eh??? 8)

    2 mi ha fatto rimboccare il cuscino sula tazza del bagno tanta è la plin-plin che ho fatto stanotte … Ma se fai tanta plin plin diventi più bella ! 😀

    3 conseguenti crampi alle gambe per perdita eccessiva di potassio ( facendo tanta plin plin è normale)
    questo mi dispiace ….. qualche bustina di potassio e magnesio?

    4 finito l’effetto teina stamattina le forze me le sono trovate “sottolescarpe” nel senso che mi sono alzata floscia 😕
    😳 🙁

    ora devo riscendere che mi sono dimenticata la camomilla …

    Ora che scendi prendi pure una di quelle confezioni di tisane chessò alla fragola, ciliegia, mora ….. quelle buone insomma .. che se poi non ti piacciono le apri in un piattino e ci profumi casa ….. 🙂 😀 😀 😀 😀 😀

    come dire dani io sono piena di difetti 8)
    uno scusa per il fatto che non mi ricordassi il nome un bacione per farmi perdonare

    caffè non se ne parla perchè la caffeina manco la posso guardare
    la caffeina ed il mio glaucoma non vanno daccordo
    il caffè decaffeinato troppo pieno di grassi meglio lasciarlo stare
    thè abbiamo provato non è cosa
    orzo mi risveglia la colite e manco questo è cosa
    mi rimane la camomilla e questi infusi che dici tu (chenonoconosco)
    ora se sei così gentile da mandarmi per mp i nomi , le marche e dove li posso trovare
    escludiamo il rischio che mi addormenti sulla tastiera 😕 🙄 😆 😆 😆 😆 😆

    #172448

    Donatella
    Membro

    Ma poi …. ci si pesa o si va ad occhio/cerniera??? 😆 😆
    Stamattina mi vedo così ……

    😀 😆 😆 😆 😆 😆

    #172449
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Donatella dove hai preso la mia foto????

    #172450
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Adoro Botero, mi è capitato di vedere una sua statua a Venezia, bellissima, morbidosa, devo trovare una copia dei suoi quadri.

    #172451

    pasticcino
    Partecipante

    @mariangela wrote:

    Adoro Botero, mi è capitato di vedere una sua statua a Venezia, bellissima, morbidosa, devo trovare una copia dei suoi quadri.

    Mio figlio oltre ad andare pazzo per Picasso, si è innamorato di Botero, quindi l’avere una mamma come le modelle di Botero gli piace 😆 😆 😆 alla mamma un pò meno eh 😉 però la morbidezza in una figura femminile ci sta bene 😉

Stai vedendo 11 articoli - dal 31 a 41 (di 41 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.