fritto misto alla piemontese

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette fritto misto alla piemontese

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Bonifacio 15 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #224010
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @alexanna wrote:

    anzi io ho trovato la tua confessione una cosa molto tenera

    e qui sì che mi preoccupo davvero!!!! se quel pescetto che hai in firma mi trova tenera… mammaaaaaaaiuuuuuuutooooooooooo 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    Aggiorna il pescetto: alla mia età sono coriacea 😉 😆

    #224011

    Ferny
    Membro

    Miiiiiii e perchè mai dovrei convicerti Ale……come al solito le battutine tra me a la Gabriele le leggete a vostro modo.
    L’altro giorno si è pure risentita la Gabri in quanto si aspettava una mia risposta per crearci un piccolo battibecco…guarda te e mo che la voglio assecondare ne nasce un affare di stato 😀 😀 😀 😀 😀 😀
    Valà che non ho mica voglia di farci sopra una storiella io, se ti sei offesa per lei non so davvero che dirti….penso che comunque, nel caso l’interessata lo avesse ritenuto offensiva avrebbe avuto mille modi per farmelo sapere.

    Storia già vista….. [smilie=007.gif]

    #224012
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    quoto Alexanna e non per alimentare polemiche, anzi perché vorrei scoraggiare il moltiplicarsi delle stesse ad ogni pretesto.
    Non credo che la Gabri abbia bisogno di un difensore d’ufficio, ma difendo me stessa, dato che certe risposte, nei confronti di chiunque mi fanno l’effetto di uno schiaffo in pieno viso e difendo, altresì la serenità del forum e la sua immagine nel cui contesto rientra sì, a pieno diritto, una garbata ironia ma non certo un borioso ed arrogante sarcasmo.

    Detto questo mi scuso anch’io per l’ OT con l’autore del topic. 😳

    #224013
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Finisco con il raccontarvi che anni or sono, e se mia sorella ha buona memoria potrà confermare, il mio papà ed io l’abbiamo preparato con tutti i sacri crismi per l’intera famiglia, cuocendo il tutto su un fornello sul balcone per non fare odori all’interno, offrendo i “pezzi” anche man mano che uscivano dal fuoco, caldi e croccanti, con anima morbida, cucinando (lo ricordo ancora) tutta infagottata in un brutto giaccone e con uno sciarpone di lana pizzicorina al collo!! sembravo la piccola fiammiferaia….

    ma che bontà era uscita dalla nostra pazienza e dalle nostre mani!!!

    non lo rifarò mai più……oppure devo trovare un metodo di cottura più veloce per stare con i commensali… 🙄

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.