Eccomi tra voi: vero che mi aspettavate con ansia?

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche Eccomi tra voi: vero che mi aspettavate con ansia?

Questo argomento contiene 82 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  RDG 15 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 84 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #197696

    RDG
    Membro

    Ho riscoperto una vecchia ricetta dell’infanzia, pure dietetica: l’uovo al pomodoro. Mica occorre che posti la ricetta, vero? 😆 😆 😆

    #197697

    Arancina
    Membro

    magari no, ma a me sembra una cosa buona.
    praticamente, la dieta che ti hanno dato e’ piu’ o meno il mio modo di mangiare abitualmente

    #197698

    RDG
    Membro

    Anche al mio. Se si escludono dolci, condimenti e vino…… 😉

    #197699
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Che buone Roberto, a me piacciono messe su una fetta di pane abbrustolita in forno, tipo bruschetta. Puoi anche permetterti le uova strapazzate usando una cucchiaiata di latte al posto del burro. E vogliamo parlare di un bell’uovo in camicia con una salsa verde o una semplice salsa di pomodoro?

    #197700

    RDG
    Membro

    @dida wrote:

    Che buone Roberto, a me piacciono messe su una fetta di pane abbrustolita in forno, tipo bruschetta. Puoi anche permetterti le uova strapazzate usando una cucchiaiata di latte al posto del burro. E vogliamo parlare di un bell’uovo in camicia con una salsa verde o una semplice salsa di pomodoro?

    Questa del latte la annoto. E non avevo proprio pensato all’uovo in camicia con salsa verde. Grazie.

    #197701

    RDG
    Membro

    Un mese esatto. -4Kg.
    EVVAI!!!!!!! [smilie=smilie_face_01.gif]

    #197702

    kikis
    Membro

    Sei stato bravissimo! Continua così! [smilie=clapping.gif] [smilie=clapping.gif] [smilie=clapping.gif] [smilie=clapping.gif]

    #197703

    Bravo Roberto!!!!!!!!! [smilie=smilie_face_12.gif]

    #197704

    Arancina
    Membro

    grande Roberto!

    #197705
    paula
    paula
    Partecipante

    Bravissimo Roberto 😆 😆 😆

    #197706

    RDG
    Membro

    5 settimane: -4,800

    Scusatemi 😳 , ma ho visto che il comunicare i miei successi mi spinge a continuare…..

    Oggi, polenta con merluzzo, funghi e carciofi al tartufo…..
    Piatto unico 😉

    #197707

    alexanna
    Membro

    😀
    complimenti Roberto

    si l’aiuto degli altri è fondamentale nella riuscita di una dieta,
    per aiuto degli altri intendo quell’appuntamento settimanale o quindicinale che uno ha con un forum o con un dottore o con un gruppo
    il fatto di dover riportare il peso o farsi pesare, stimola nel non lasciarsi andare e mandare dieta e specchio a quel paese.

    lo sanno bene i dietologi che più che funzionare una dieta, funziona il fatto che il paziente deve tornare da lui e farsi pesare

    le uniche differenza tra noi e un dietologo, nel senso del fondamentale sostegno morale per un buon fine della dieta, è che qui trovi un pò più di affetto e che siamo più economici :mrgreen:

    #197708

    pasticcino
    Partecipante

    bravo bravo bravo [smilie=smilie_face_12.gif]
    Hai ragione Annamaria su tutta la linea, infatti passo la cura di antibiotici, inizio a disintossicarmi il fegato e vado di nuovo in dieta ma rigorosa 😉

    #197709

    RDG
    Membro

    9 settimane: -6,700! [smilie=smilie_face_01.gif]

    #197710
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @rdg wrote:

    9 settimane: -6,700! [smilie=smilie_face_01.gif]

    TI ODIO!

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 84 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.