Eccomi tra voi: vero che mi aspettavate con ansia?

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche Eccomi tra voi: vero che mi aspettavate con ansia?

Questo argomento contiene 82 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  RDG 15 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 84 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #197711

    Bravo Roberto!!! [smilie=smilie_face_12.gif]

    #197664

    sivi
    Membro

    @gaviota argentea wrote:

    @rdg wrote:

    9 settimane: -6,700! [smilie=smilie_face_01.gif]

    TI ODIO!

    😆

    Bravo Roberto! [smilie=ok.gif]

    #197712

    titti
    Membro

    Bravissimo robby!!!!! [smilie=011.gif]

    #197713

    RDG
    Membro

    @gaviota argentea wrote:

    @rdg wrote:

    9 settimane: -6,700! [smilie=smilie_face_01.gif]

    TI ODIO!

    E cosa fai ora che sono a -8,5?
    😛 😛 [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_01.gif]

    #197714
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    [smilie=worshippy-6x.gif] [smilie=worshippy-6x.gif]

    #197715
    paula
    paula
    Partecipante

    Bravo Roberto 😆 😆 😆 😆
    devo andare al controllo speriamo bene 😳 😳 😆 😆 😆

    #197716

    sarazar
    Partecipante

    Bravo Roberto… un bellissimo risultato [smilie=007.gif]

    😥 io son due controlli che non riesco a perdere un etto 😥 ….. sono in periodo no e ho un bisogno sfrenato di mangiare uffff….. cerco di seguire la dieta ma ogni tanto sgarro……e mangio una bella pizza margherita [smilie=015.gif]

    #197717

    RDG
    Membro

    Posso darti un consiglio (che è poi quello che hanno dato a me gli stessi medici)? Se devi sgarrare, fallo bene. Togliti le soddisfazioni. E’ meglio UNO sgarro, sia pur violentissimo, alla settimana, che 14 pasti di quasi rispetto della dieta.
    Io sto facendo così, e, come vedi, funziona. Vado al ristorante almeno una volta alla settimana (bè, se ci vado due o tre, ci sto attento) , ma quella volta non mi pongo neppure il problema di stare a dieta. Anzi. 😆
    Secondo loro, sino a una volta alla settimana, non c’è problema.

    #197718
    paula
    paula
    Partecipante

    è lo stesso consiglio che è stato dato a me,il giorno dopo si ricomincia 😆 e vedo che in un momento meno godurioso fuori 😉 sgarro a casa il che è peggio perchè non mi porta buoni risultati 😥 anche se sono sempre dimagrita poco ma sempre 😳 😆 😆 :lol
    comunque è una grande rottura sta ciccia 👿

    #197663

    RDG
    Membro

    IL fatto è che mangiamo troppo e male. Quando sono andato alla visita, mi hanno detto chiaramente che il loro scopo non era far perdere peso, ma cambiare le abitudini alimentari. E, in effetti, ci stanno riuscendo.
    Questo non vuole dire che non posso gradire una scofanata di pasta, o un lesso misto piemontese con tutte le sue salsine, ma che sarò cosciente che è uno sgarro, una cosa eccezionale, e non la regola. Tra l’altro, al momento, devo ovviamente fare parecchie rinunce, ma spero che, quando sarà il momento di una dieta di mantenimento, le rinunce saranno meno. O non saranno più tali….
    La ciccia scende. 😉

    #197662

    Lilla
    Membro

    Bravo Roberto! I miei complimenti.

    #197661

    tiziana63
    Partecipante

    Bravo Roberto, il 6 maggio ho la visita dalla dietologa anch’io. Mi ha riservato 2 ore 😯 😯 , ecchè mi chiederà mai!

    Ho almenop 5 kg da perdere e da sola proprio non ci riesco. Forse sapendo che c’è qualcuno che mi segue sarà più facile come è successo 5 anni fa, spoeriamo!

    #197719
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Roberto!!!! WOW, CONGRATULAZIONI!!!

    👿 anche io devo calare di 5 kg e so anche come fare……..
    Ma mi piace così tanto mangiar “schifezze”!!!!!
    Comunque un grande aiuto lo sta già dando l’inflenza intestinale (anzi, stomacale) di questi giorni….praticamente vivo a the e tisane….
    Se non altro mi disintossico… Comunque da oggi sono a stecchetto e vi comunicherò fedelmente i risultati!
    [smilie=smilie26.gif]

    #197720

    RDG
    Membro

    GRRRRR….Peer motivi vari, di lavoro e no, mi sono fatto praticamente tre giorni fuori a cena, e ho ripreso 3 etti….porco qui e porco là….. 👿

    #197721

    RDG
    Membro

    Speriamo bene, perchè anche questa settimana mi toccano 3 cene fuori…
    Per il momento, è ufficiale: ho perso una taglia secca, forse qualcosina in più! E ho appena preso due giacche, due paia di pantaloni e un completo. Quanto ho speso? Nulla. Erano nel mio armadio. Piangevo di commozione, nel rivederli, poverini…..

Stai vedendo 15 articoli - dal 46 a 60 (di 84 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.