a dieta 1° settimana … (speriamo non l’ultima o.O)

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche a dieta 1° settimana … (speriamo non l’ultima o.O)

Questo argomento contiene 131 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alexanna 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 133 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #150362

    alexanna
    Membro

    allora incominciamo da me eccomi nel mio fulgore dei miei 100 kl tondi tondi

    allora ho intenzione di fare per la prima settimana una dieta d’urto poi la seconda vediamo….
    ma credo che la aumenterò altrimenti non ce la faccio

    #172458
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    🙁 Non mi si vede bene…….di solito le foto le faccio io, quindi raramente ci sono!!!!
    Comunque, eccomi qui….l’anno scorso…stesso peso di oggi…. 🙄

    Ciao

    #172459

    alexanna
    Membro

    rossà il primo istinto è quello di mandarti a fancover

    tzè tzè…. tre kl solo tre kl 👿
    io ne devo scendere almeno 30 👿

    però capisco che per te è un problema grosso almeno quanto il mio quindi … BENVENUTA NEL CLUB

    #172460
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Alexanna, ma sei sicura di non esserti pesata con in mano la borsetta piena di sassi? Non posso credere al peso che dichiari…Sei forse alta due metri?
    La mia foto l’ho messa con quelle del matrimonio di gianluca. Non ne ho altre recenti.

    #172461

    alexanna
    Membro

    giuro 100 tondi tondi …
    il nero sfina 😉

    #172462
    paula
    paula
    Partecipante

    AnnaMaria anche io pensavo che avvessi i sassi in tasca…
    sono daccordissimo con la dieta personale ogni uno la sua e magari con un medico che ti segue 😆
    grazie per l’idea comunque da domani cercherò di entrare nell’idea almeno 😆

    #172463

    maria
    Membro

    Alexanna, complimenti davvero sei una bella donna.Una bella formosa signora.
    Veniamo a me.Come ho già detto non ho la digitale ,ma mi sono pesata: KG.70,7 per un’altezza di 1.59. Anni 57Allora domani si parte per questa avventura Siamo vicine ,aiutiamoci a vicenda ,l’impresa non è facile Maria

    #172464
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    @alexanna wrote:

    allora incominciamo da me eccomi nel mio fulgore dei miei 100 kl tondi tondi

    anche secondo me sta barando……….. 🙄

    e cmq…..tu avrai FORSE 30 kgda buttare giù, ma molti sono liquidi, credimi……..
    I miei sono 3 kg belli stagni!!!! 😥

    #172465
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    AnnaMaria ma quanto sei alta? Io nelle foto di Crevalcore sono a 81 😳 però sono una stanga alta 1,53 😥
    comunque oggi ho da finire 2 crespelle e un pò di caprese al cioccolato.

    #172466

    alexanna
    Membro

    come dice mio marito sono alta
    un metro ed un tappo= 1,63….

    ma tutti mi dicono che, di cm, ne dimostro di più
    così come mi dicono che dimostro meno kl di quelli che peso
    e così come mi dicono che dimostro meno anni

    ma ci sono tutti i kl , gli anni ed i cm sono quelli … sob 😕

    #172467
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Bene, iniziamo l’avventura? Colazione: un caffè doppio con una cucchiaiata di latte intero, una fetta biscottata, un antibiotico e una pastiglia per la pressione 😆

    #172468
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Bene vi metto qui il mio incoraggiamento a perseverare e tanti auguri di successo.

    Per darlo agli altri un po’ d’entusiasmo m’è ancora rimasto. Peccato che per me non funzioni.

    😆

    #172469

    Donatella
    Membro

    Vaa beene …. mo vado alla ricerca di una foto comunque sono bassa 1,60 per 70 kg. secondo la mia cara dietologa dovrei arrivare almeno a 63 per essere giusta ….. ma stamattina non la conto perchè ho letto il 3d solo ora e la coalzione l’avevo già fatta 😳 cappuccio (col dietor vale?) e ehmm… brioscina integrale col miele …. le goccette per la pressione alle 10 con lo yogurt magro e senza zucchero … 🙂

    #172470

    Donatella
    Membro

    vediamo se riesco a inserire la fotona ….

    😳 😳

    #172471

    alexanna
    Membro

    donatella ….che viso dolce che hai 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 133 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.