Un menù per Chiara e forse idee per tutti :)

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Un menù per Chiara e forse idee per tutti :)

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Paola P 17 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #164822
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Tutto splendido, Chiaretta! E’ vero che con la regia e le ricette di Paola e di Ivana si va sul sicuro…ma sei stata bavissima anche tu.
    Perfetto, davvero!

    #164823

    nonna Ivana
    Membro

    Brava, Chiaretta…complimenti!!!

    vedo di fretta…

    mi faccio bella.
    vo’ alla festicella!!!!

    Ciao

    ivana

    #164824

    Chiaretta
    Membro

    Buon divertimento nonna Ivana!!

    #164825

    Chiaretta
    Membro

    Ah, ho dimenticato di riportare dell’insalata di ceci, radicchio e pancetta e dei crostoni di pane con formaggio di capra…son piaciuti molto anche loro…l’insalata poi davvero originale e molto buona!! nè insalata nè crostoni sono pero’ stati immortalati!

    #164826

    Chiaretta sei stata STRAORDINARIA!!!!!!! Degna di cotanta MAESTRA!!!!!

    [smilie=worshippy-6x.gif] [smilie=worshippy-6x.gif] [smilie=worshippy-6x.gif] [smilie=worshippy-6x.gif] [smilie=worshippy-6x.gif]

    #164827

    Chiaretta
    Membro

    @susanna wrote:

    Chiaretta sei stata STRAORDINARIA!!!!!!! Degna di cotanta MAESTRA!!!!!

    [smilie=worshippy-6x.gif] [smilie=worshippy-6x.gif] [smilie=worshippy-6x.gif] [smilie=worshippy-6x.gif] [smilie=worshippy-6x.gif]

    Uuuuhhh, se mi dici “straordinaria” e soprattutto “degna di cotanta maestra” vado in brodo di giuggiole !!!

    Ma non esageriamo! Comunque mi son divertita un sacco! Settimana impegnativa…anche un po’ stancante considerato il fatto che solo la sera dopo il lavoro potevo dedicarmi alla tabella di marcia! Ma è stato uno spasso! Tra l’altro certo non ho trascurato il mio lievituzzo e nel corso della settimana ho preparato due bei pani, serviti poi giovedi’ sera!! Sempre piu’ convinta dell’efficacia della kitchen therapy!!

    Grassie!!

    #164828

    @chiaretta wrote:

    Sempre piu’ convinta dell’efficacia della kitchen therapy!!

    Grassie!!

    Quella è una terapia efficacissima ed ampiamente sperimentata dalla sottoscritta!!! 😉 😉 😉

    #164829

    pasticcino
    Partecipante

    Bravissima

    #164830

    alexanna
    Membro

    #164831

    Paola P
    Membro

    che vi dicevo???? che confidavo che avrebbe fatto meglio di me! e così è successo. Bravissima!!!
    e bravissima soprattutto perchè so per esperienza che non è facile preparare una cena impegnativa lavorando fino alle 7 di sera…
    Impara velocemente la ragazza eh?

    #164832

    titti
    Membro

    Com0limenti chiaretta davvero!!!!!!!!!! [smilie=ok.gif]

    #164833

    Chiaretta
    Membro

    @paola P wrote:

    che vi dicevo???? che confidavo che avrebbe fatto meglio di me! e così è successo. Bravissima!!!
    e bravissima soprattutto perchè so per esperienza che non è facile preparare una cena impegnativa lavorando fino alle 7 di sera…
    Impara velocemente la ragazza eh?

    Divento tutta rossa 😳 😳 😳 😳 ! Naaah, non meglio di Paola! ma bene si’, dai!
    In effetti ero proprio un po’ stanchina giovedi notte, quando alle 2 sono andata a letto dopo il riordino finale della cucina, che è stata la cosa piu’ stancante in assoluto!! Ma la tabella di marcia mi ha aiutato tantissimo…per l’intera settimana l’ho avuta a portata di mano…la portavo pure al lavoro e davo un occhio ogni tanto a cosa dovevo fare la sera…a che punto ero…adesso è tutta impataccata…ma penso che non ne stampero’ un’altra…terro’ quella per ricordo! E che ridere…adesso quando stampo in ufficio qualche ricetta, “qualche” tabella di marcia…e puntualmente dimentico nella stampante…i miei colleghi sanno subito su che scrivania “recapitare” le stampe abbandonate (e non sono l’unica italiana in ufficio!!) 😆 😆 😆

    Grazie di tutti i complimenti 😳 !

Stai vedendo 12 articoli - dal 16 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.