Thanksgiving Day !!!

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Ricette Internazionali Thanksgiving Day !!!

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  betta 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #159771

    elena
    Membro

    Grazie Betta!!!!
    E’ bellissimo questo menu!!!!! Complimenti! Avevo già sentito parlare delle tue magnifiche perfomances (si scrive così? eheheheh), confermo….. il prossimo anno avrai un sacco di ospiti!!
    Un grandissimo abbraccio!!! 😉 😉

    #159772

    alexanna
    Membro

    @betta wrote:

    Ciao Alexanna,

    “Alcuni si basano sul peso, tempo, e calore.”
    Io invece uso il termometro, deve raggungere i (74 C temperatura interna) anche qualche grado in meno, perche` quando esci il pezzo di tacchino, ancora continua a cucinare internamente e sicuramente non vuoi che diventi troppo cotto!! (Qui si chiama “carryover cooking”)
    un`altro accorgimento; coprire con la carta stagnola il pezzo di “carne” senno cuoce prima l`esterno che l`interno !!
    Spero spero tantissimo di esserti stata utile !!
    [smilie=013.gif]

    si grazie betta , sei stata utilissima
    per di più le tue foto mi hanno chiarito le idee ancora di più mica l’avevo capito come l’avevi fatto

    ora un’altra cosa e non mi chiamare scocciante… lo so di esserlo 8)

    per spellare delicatamente il tacchino e non rompere la pelle
    l’incisone l’hai fatta sul petto e sul dorso ?

    insomma spiegami come hai fatto a non far rompere la pelle e dividerla in due …. mica è un maglione che si sfila …. o si ? 😆 😆

    #159773

    alexanna
    Membro

    ps l’aereo lo guido io ….

    #159774

    @alexanna wrote:

    ps l’aereo lo guido io ….

    Allora io prendo il cormorano delle 7,50… 😀 😀 😀 😀

    #159775

    nonna Ivana
    Membro

    qui bisogna scegliere: con chi vado? Mi devo fidare di Anna Maria?

    Ma il Cerbero che dice?

    Mah!!!!!

    Ciao,

    Buona Sera….qui c’è un nebbione!!!!

    Ivana

    #159776

    betta
    Membro

    Ciao a tutti,
    grazie dei complimenti, per quanto riguarda il fatto di venire a trovarmi, io sono qui ad aspertarvi, per prima cosa vi metto sotto a cucinare con me !!! Vi aspetto con le pentole in mano !!! hehe

    #159777

    @betta wrote:

    Ciao a tutti,
    grazie dei complimenti, per quanto riguarda il fatto di venire a trovarmi, io sono qui ad aspertarvi, per prima cosa vi metto sotto a cucinare con me !!! Vi aspetto con le pentole in mano !!! hehe

    Le pentole le mettiamo in valigia o le fornisci tutte tu? Ne hai a sufficienza??? Ci vorranno pentoloni da caserma!!!!

    Ehi Betta non dimenticare di dirci come hai spellato il tacchino perchè ci interessa!!!!

    Bacissimi!!!

    #159778

    betta
    Membro

    Ciao Alexanna,
    L`incisaione lo fatta sul petto, questo tacchino non e` stato difficile da spellare, come hai detto lo quasi squoiato aiutandomi con un coltellino!!
    Hai detto bene (maglione che si sfila) hehe
    La prossima volta faro` delle foto in merito dimostrando come si spella il tacchino ok !!
    Spero sempre di esserti stata utile !!

    #159779

    alexanna
    Membro

    @betta wrote:

    Ciao Alexanna,
    L`incisaione lo fatta sul petto, questo tacchino non e` stato difficile da spellare, come hai detto lo quasi squoiato aiutandomi con un coltellino!!
    Hai detto bene (maglione che si sfila) hehe
    La prossima volta faro` delle foto in merito dimostrando come si spella il tacchino ok !!
    Spero sempre di esserti stata utile !!

    certo che si grazie

    #159780

    alexanna
    Membro

    @betta wrote:

    Ciao a tutti,
    grazie dei complimenti, per quanto riguarda il fatto di venire a trovarmi, io sono qui ad aspertarvi, per prima cosa vi metto sotto a cucinare con me !!! Vi aspetto con le pentole in mano !!! hehe

    azz ….. ed io mi faccio 10000 kl e oltre guidando un aereo di pazzi scatenati, che non stanno fermi un attimo, che mi fanno ballare l’aereo come se fossi in piena tempesta?
    e tu mi metti a spignattare?
    naaaaaaaaa bellezza non ci siamo capite …
    devo mettere i piedi sotto il tavolo e mangiare le tue prelibatezze ….
    anche perchè ho da guidare l’aereo anche al ritorno
    altrimenti li lascio tutti casa tua vita natural durante…
    non ti conviene …
    io non spignatto 😆 😆 😆

    #159781

    nonna Ivana
    Membro

    Non sarà mica bello far spignattare gli ospiti ospitati?!!!!
    Se Susanna arriva prima col suo comorano…falla pure lavorare, noi collaboreremo nello smaltimento!!!

    Io non mi lascio pregare a tavola, Purtroppo!!! Mi piace sempre tutto, e come!!!!
    Ma gli esami li faccio giovedì mattina ( profilo C….) chissà se ci sono ancora in giro nelle vene i trigliceridi e il colesterolo, più i glucidi di domenica, ieri?
    Ma si può essere più scalognati?
    Speriamo bene!!!!

    Non voglio rattristare, eh, con ‘ste cose di provette!!!!

    Ciao

    Ivana

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.