strudel di stracchino

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette strudel di stracchino

Questo argomento contiene 17 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da mammagatta mammagatta 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #171617

    pasticcino
    Partecipante

    @lilla wrote:

    Buono!
    Penso che con il radicchio rosso di treviso al posto della rucola sia ugualmente da provare.
    Grazie, complimenti.

    tardivo o precoce che sia, con il radicchio ci starebbe divinamente o un ottimo Praga affumicato o dell’ottimo speck tirolese. Il sentore dell’affumicato si sposa divininamente con il radicchio di Treviso. 😀
    PS: si sposa benissimo pure con il salmone il radicchio di Treviso 😉 😆

    #171618

    nonna Ivana
    Membro

    Ueeeeeeeeeeeeeeeèèè,

    ma quanti sposalizi!!!!!
    Io sposerò la mortadella, parmigiano giovane, e lattuga romana!!!!
    Chissa se ci salta fuori qualcosa di edibile!!!

    Ma tutto è possibile,no?
    Ho in casa questo e stasera ci provo!!!!

    #171619

    Ladiko
    Membro

    Vorrei ringraziare Mammagatta per questa ricetta che ho cucinato Venerdi scorso per cena (anche se l’ho cotta in maniera diversa, 11 min con il crisp, i tempi possono variare da forno a forno e da marca a marca), semplice, veloce e gustosa. Utilizzando la giovane e tenera rucola dell’orticello, il cui sapore non è forte come quello di certa rucola che si acquista in giro, è piaciuta molto anche al consorte che non ama particolarmente il sapore deciso di questa verdura. Ciao e grazie, unico neo ……. dura poco 😆

    #171620
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    grazie a te Ladiko!
    io non ho mai provato con il crisp, non mi fido tanto….però, se a te è riuscito…quasi quasi tento!

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.