Pizza fritta

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Rose 14 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #236317

    Lilla
    Membro

    Questo topic mi era sfuggito, non ho mai provato a fare la pizza fritta, mia suocera faceva (sempre con la pasta della pizza) dei calzoni fritti. 😆
    Come suggerisce Luisa, mi interessa vedere il risultato finale, e quindi non mi resta che attendere il reportage fotografico. [smilie=013.gif]

    Comunque grazie mille per la ricetta! [smilie=011.gif]

    #236318

    Rose
    Membro

    Allora mi dovrò armare di macchina fotografica.. [smilie=014.gif] [smilie=smilie24.gif]

    #236321

    Rose
    Membro

    TAAAA DAAAAAAAAAAAAAAAA [smilie=spiteful.gif]
    :mrgreen: :mrgreen:
    Ecco finalmente mi sono ricordata di fotografarla. [smilie=smilie24.gif] [smilie=smilie24.gif]
    Domenica scorsa dalla suocera eravamo in tanti e ci è venuto in mente di farla sta pizza fritta.Le foto sono quelle che sono, uso sempre il cellulare per immortalare i miei lavori.
    Però era buona da matti. [smilie=smilie_face_03.gif] [smilie=smilie_face_03.gif] [smilie=smilie_face_03.gif]

    Andate a vedere le foto. [smilie=smilie24.gif]

    #236320
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Ma come ho fatto a non accorgermi di questa meraviglia…. me l’ero persa….
    la pizza fritta!!!!!! 😯 😯 😯 mai mangiata…. da provare prestissimo… ohhh con tutte queste delizie che vedo da quando frequento questo forum non so proprio cosa fare per primo e se continuo cosi di dieta neanche l’ombra.
    Concordo con Silvia…. anche mio marito che é andato a trovare suo nipote a Sorrento ha detto che le pizze napoletane sono una cosa unica, e che non ne aveva mai mangiato di cosi buone.
    Grazie infinite Rose!!!! la mi prossima pizza sarà fritta. [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #236302
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ah, adesso le riconosco: sono le “pizzelle” della mia infanzia!
    Da noi ci si mette solo pomodoro, formaggio grattugiato e capperi man mano che si friggono, si piegano in due e si mangiano sfacciatamente con le mani senza passarle in forno. buonissime, chissà che non mi decida a provarci, marito e figli non le hanno mai provate.

    #236319

    Rose
    Membro

    Ah si marica…. [smilie=010.gif] la devi proprio provare è na delizia ..a proposito le faremo la sera di pasquetta..visto che siamo da mia sorella e forse il tempo non è bello per poter fare una scampagnata..speriamo si sbaglino,ma dicono che pioverà 🙄 😥 😥
    Ofelia si sono quelle..”pizzelle” che si mangiano con le mani..io adoro mangiarle cosi. [smilie=010.gif] Rifalle al piu’ presto cosi ricorderai la tua infanzia. [smilie=011.gif]

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.