Piccolo lavoro di restauro

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Piccolo lavoro di restauro

Questo argomento contiene 63 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sarazar 15 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #190214

    Complimenti Luisa!! Mi piacerebbe sapere cosa è questa tecnica del “one stroke”… (vai subito su word e riferisci!!!) …. [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #190215
    paula
    paula
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯
    bravissima [smilie=011.gif]

    #190216

    sarazar
    Partecipante

    io su word 😯 noooooo….. preferisco farlo direttamente qui.
    One Stroke è una tecnica di pittura che letteralente significa “una pennellata”. C’è una signora in America che si chiama Donna Dewberry che ha divulgato questa tecnica, ne ha fatto un business e secondo me è diventata ricca ahahahahah scherzi a parte.
    Si tratta di applicare delle pennellate particolari utilizzando due o tre colori contemporaneamente e creare dei fiori, delle foglie, uccellini e cose del genere….. sono alle primissime armi (appena 4 lezioni) ma mi piace tantissimo.

    [youtube:zh7xigtw][/youtube:zh7xigtw] provate a guardare come lavora questa Donna

    #190184

    pasticcino
    Partecipante

    Molto bello davvero, usi colori particolari o acrilici?

    #190217

    sarazar
    Partecipante

    acrilici ad alta pigmentazione. Ma anche quelli normali seppure meno coprenti funzionano. [smilie=007.gif]

    #190218

    pasticcino
    Partecipante

    grazie mille [smilie=007.gif]

    #190219

    kikis
    Membro

    Luisa non sei solo brava, sei deppiù! 😀 Complimenti!

    #190220

    sarazar
    Partecipante

    ecco qua il mio ultimissimo lavoro……. di questo sono veramente soddisfatta.

    #190221

    antonietta
    Membro

    certo che sei bravissima Luisa…ma in sole quattro lezioni hai imparato così bene?complimenti..come ti invidio !!! mi piacerebbe molto avere manualità con queste cose,ma sono imbranata.. 😳

    #190222
    paula
    paula
    Partecipante

    BRAVISSIMA [smilie=clapping.gif] [smilie=clapping.gif] [smilie=clapping.gif] [smilie=clapping.gif]

    #190223

    sarazar
    Partecipante

    grazie ragazze. Mi fate arrossire [smilie=015.gif]
    Antonietta le lezioni fino ad oggi sono 8….. e ad ogni lezione studiamo un fiore nuovo. La prossima settimana tocca alle calle…… poi vi mostro anche quelle [smilie=011.gif]

    #190224

    Lilla
    Membro

    Complimenti! Stai diventando sempre più brava!

    Attendo di vedere il prossimo lavoro.

    #190225

    Luisa… te lo avevo già detto in chat ma te lo ripeto anche qui… sei proprio brava… e la tecnica del “One Stroke” mi sta appassionando… ho guardato moltissimi video ed ho anche cercato sul web se a Roma si organizzano corsi, magari durante l’estate… poi mi informo anche a La Spezia… Grazie mille!!! [smilie=011.gif]

    #190226

    sarazar
    Partecipante

    se sei interessata ai corsi Susanna puoi consultare questo sito http://www.onestroke.it che è quello ufficiale della tecnica. Marzia (l’insegnante) è una ragazza dolcissima.

    #190227

    Grazie Luisa!!!!!!!!!!! [smilie=011.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 31 a 45 (di 65 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.