padelle in ceramica

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus padelle in ceramica

Questo argomento contiene 42 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da mammagatta mammagatta 13 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 44 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #243039

    sarazar
    Partecipante

    basta caccavelle…… ne ho due cassettoni pieni più il ripiano basso dell’angolo (il mobile più spazioso che non in cucina) completamente ingombro. Praticamente ho due pentoloni da 12 litri, due pentole da 10, una 6 e una da 4 litri. Varie pentoline. Un padellone in alluminio che solo lui pesa due chili 👿 due padelle antiaderenti, un wok dell’AMC, un padellone e tre padelle della suddetta marca, due tegami e per ognuna di queste ho il relativo coperchio……. oltre le teglie da forno di ogni forma e misura, un paio di lasagnere, una pentola in vetro termico e varie teglie pure in vetro termico…… e voi che fate? mi stuzzicate con le pentole in ceramica? Eh no….. queste assolutamente non le compro….. per ora…….. devo prima regalarmi una pentola in rame di quelle da far invidia alle cucine del re [smilie=015.gif] [smilie=015.gif] [smilie=015.gif]

    #243040

    Nutellandia
    Membro

    Eh no dai! Ho ancora una batteria nuova dentro la scatola 👿 e quelle in titanio della Balla..ni, di cui 3 nuove e inscatolate anch’esse! Abbiamo preso mezza cucina e non ho spazio vitale per altre pentole.
    Perchè lo fate???? 😈 😆 [smilie=011.gif]

    #243041

    sivi
    Membro

    Pure io ho già la cucina strapiena ma sapete cosa mi manca???

    un tostapane 😯

    #243042

    Bocconcino
    Membro

    @sivi wrote:

    sapete cosa mi manca??? un tostapane 😯

    Almeno questo lo abbiamo nuovo …. veramente sarebbe di Giovanni …. visto che il nostro era disintegrato (perchè sempre il suddetto figliolo ci cacciava i panini anzichè i toast 😈 ) ho deciso di regalargliene uno per Natale … di quelli dove i panini ci stanno !!!!!!

    #243043
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    orpo come cambiano le usanze!
    un tempo il tostapane era l’incubo degli sposi (insieme al frullatore), ne ricevevano sempre un sacco!
    e tu, novella sposa, non ne hai nemmeno uno????????????

    ah!, l’incubo, per me, sono state le antipastiere (oggetti totalmente inutili! :mrgreen: ), ne ho ricevute ben 4!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #243044

    Nutellandia
    Membro

    Nemmeno io ho un tostapane! Ma ad essere sincera non mi capita mai di vederli in vendita 😯 🙄

    #243045

    Rose
    Membro

    Veramente nemmeno io ho un tostapane [smilie=015.gif]
    cioè, in 23 anni di matrimonio ne ho scassati due.. :mrgreen: :mrgreen: ma da molti anni non l’ho rimpiazzato..tanto mi arrangio con il forno.
    Mi piacerebbe avere una macchina del pane..ho visto quella con in dotaziona un accessorio per fare le baguette..ma sono ancora carucce aspetto che scendano di prezzo. [smilie=007.gif]

    #243046

    sivi
    Membro

    No no, non ho ricevuto nemmeno un tostapane!! Ma avevamo fatto la lista nozze in agenzia viaggi 😉 Anche se qualche regalo osceno l’ho ricevuto lo stesso… se mi avessero regalato il tostapane avrebbero speso molto meno e fatto cosa più gradita 😕
    Ahhh, la macchina del pane, anch’io aspetto che scendano di prezzo!! [smilie=smilie17.gif]

    #243047

    @gaviota argentea wrote:

    (….)oltre a pentole e libri mi attraggono inesorabilmente anche tovaglie, piatti, bicchieri,posate, non parliamo di teiere e poi le stilografiche e un mucchio di altre cose…con tutto quello che attrae poi mio marito la nostra casa è un bazar 🙄

    Ofelia… se queste “fantasie” hanno un’origine genetica… siamo geneticamente affini…. 😆 😆 😆 😆 😆

    #243019

    tommy54
    Partecipante

    invece io vado di porcellane…..piatti,vassoi vassoietti ciotoline,per cui la padellona in ceramica ci starebbe bene….ma la s…………ci mangia dentro col coltello………….che fare?

    #243018
    paula
    paula
    Partecipante

    Maria credo che non sia cosa 😉

    mi avete incuriosito e ho visto che le posso prendere con il punti del super e sono della http://www.bialetti.it/it/catalogue/scheda.asp?id_cat=285” onclick=”window.open(this.href);return false; che ne dite ???
    grazie [smilie=011.gif]

    #243023

    sarazar
    Partecipante

    @tommy54 wrote:

    invece io vado di porcellane…..piatti,vassoi vassoietti ciotoline,per cui la padellona in ceramica ci starebbe bene….ma la s…………ci mangia dentro col coltello………….che fare?

    comprale un coltello di porcellana…….sarà più chic ahahah

    #243022

    sarazar
    Partecipante

    le stilografiche….. la mia passione…………. aaaaaahhhhhh ora mi avete svegliato la voglia di comprarmi una nuova stilograficaaaaaa

    #243021

    Rose
    Membro

    @sarazar wrote:

    le stilografiche….. la mia passione…………. aaaaaahhhhhh ora mi avete svegliato la voglia di comprarmi una nuova stilograficaaaaaa

    Mio marito fa la collezione di penne e di stilografiche,ma la cosa buffa e che quando devo prendere un appunto al tel, non ho mai una penna decente per farlo. 👿

    #243024

    mariaf
    Membro

    @sarazar wrote:

    le stilografiche….. la mia passione…………. aaaaaahhhhhh ora mi avete svegliato la voglia di comprarmi una nuova stilograficaaaaaa

    Woow Luisa, che passione…………………sono stupende le stilografiche, anche a me piace scrivere con
    Ciao [smilie=011.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 44 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.