Moussaka

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 11 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #178988
    paula
    paula
    Partecipante

    @marie-josè wrote:

    Sivi lasciamo perdere chi è Greco ,Italiano o Francese a casa mia ,neanch’io non ci capisco piu niente .Una cosa sono certa la Moussaka si fa con le melanzane ,con le zucchine sara un altro nome . [smilie=011.gif]

    mi fai troppo ridere 😆 😆 😆 😆 [smilie=011.gif]

    #178989

    marie-jose
    Partecipante

    @paula wrote:

    @marie-josè wrote:

    Sivi lasciamo perdere chi è Greco ,Italiano o Francese a casa mia ,neanch’io non ci capisco piu niente .Una cosa sono certa la Moussaka si fa con le melanzane ,con le zucchine sara un altro nome . [smilie=011.gif]

    mi fai troppo ridere 😆 😆 😆 😆 [smilie=011.gif]

    Beh a me mica tanto ,però so di avere lavorato per l’Europe!!!

    #178990
    paula
    paula
    Partecipante

    è importanteeeeeee 😆 😆 😆 pensa io nullaaaaa 😆 😆 😆 😆

    #178991

    patrizia
    Membro

    che buona…devo provare anch’io a fare questa ricetta, la mamma greca di una mia amica la fa uguale ed è ottima! in ogni caso anch’io sono stata più volte in grecia e la fanno anche con le zucchine però in versione bianca..ma non è affatto la stessa cosa!

    #178992

    Donatella
    Membro

    Caspita che bella …. quasi quasi domenica se ce la faccio la provo !!! 😀 😀

    #178993

    sivi
    Membro

    A me l’hanno servita anche sormontata da patatine fritte, di quelle da fast food proprio 😯
    Ma la le mettevano ovunque, o che sono ghiotti di patatine fritte, o che le mettono dappertutto per accontentare i turisti (io non le apprezzo molto nei piatti tradizionali)

    #178994
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Sono andata a ripescare questa fantastica ricetta perché mi è venuta una voglia matta di mussakà ed ho in casa tutto l’occorente, domani si mangia alla greca. Mi faccio pure lo tzaziki. E sempre grazie a MJ per la ricetta.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.