Macarones/macaron

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da RoxyB RoxyB 12 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #250975
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    HO MANDATO LE FOTO A SUSANNA… 😉

    #250976

    @roxyb wrote:

    HO MANDATO LE FOTO A SUSANNA… 😉

    Oddio… dove?? E come mai?? 😯 😯 😯

    #250977
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Ti ho mandato 2 mms…. 🙁 non li hai ricevuti? hai cambiato numero? vabbè, domani vado a caccia del cavetto x scaricare le foto dal mio cell… se tuttavia riesci a farlòo tu dal tuo… :mrgreen: 😳 Erano le foto dei maledetti macarones!
    [smilie=011.gif]

    #250978
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Uploaded with ImageShack.us

    Uploaded with ImageShack.us

    Il potere di un cavetto!

    #250979


    Ecco cosa erano quei due strani messaggi…. Roxy ho un cellulare di scorta che ho fuso il mio…. non si sa quanti ne ho messi fuori combattimento… e non ricevo gli mms …. 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

    #250980
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    AH! Roxy! Allora li ha fatti veramente!!! (Scappo a nascondermi dietro la lavagna; ho con me 4 kg di ceci (cotti!), 2 kg di chiodi(ni) 😉 dovrei essere a posto per un po’ ) [smilie=011.gif] [smilie=013.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

    Torno in me per dirti che hanno un bel aspetto; nonostante le mie precedenti esperienze negative mi verrebbe voglia di assaggiarli.

    #250981
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    belli, bellissimi, veramente brava!

    #250982
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    @gabriela wrote:

    AH! Roxy! Allora li ha fatti veramente!!! .

    MALFIDATA! [smilie=012.gif]

    😆 8) 😆 8)

    Certo che, li guardavo…. ma non è meglio fare i baci di dama? stessa forma, più sapore! 🙄

    #250983
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @roxyb wrote:

    @gabriela wrote:

    Certo che, li guardavo…. ma non è meglio fare i baci di dama? stessa forma, più sapore! 🙄

    Non ho ancora fatto una ricerca, dunque non so se tu l’abbia già pubblicata, ma se ci passi la ricetta dello zio dei baci di dama sono disposta a stare dietro la lavagna per un intero anno!!!

    La madre del nostro panettiere di Novi Ligure (AL) li preparava solo ed esclusivamente per la famiglia ma se capitavi nel momento in cui stava spalmandoli di cioccolato fuso e abbinandoli e riuscivi a blandirla sufficientemente ne metteva alcuni in un sacchettino e ti permetteva di portarteli via: un sogno, il paradiso!!! Ovviamente la ricetta era segreto di famiglia 🙁

    #250984

    Saudade
    Membro

    Doppio chapeau Roxy sono perfetti!

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.