Il vostro cavallo di battaglia.

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Senza Veli Il vostro cavallo di battaglia.

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da RoxyB RoxyB 14 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #231916

    lella
    Partecipante

    Tagliatelle al ragù alla bolognese:il ragù in freezer non manca mai.Poi arrosto o cotolette sempre pronte in freezer

    #231917

    laura
    Partecipante

    ‘Pastasuta svelta’, ovvero pasta con sugo veloce di salsiccia, roast-beef al sale o magatello ‘della signora Piera’, con gli aromi, e salame di cioccolato. Di solito, le richieste del marito in caso di ospiti sono queste.

    #231918

    Rose
    Membro

    Spaghetti saporiti.olio aglio prezzemolo basilico
    oppure trenette al pesto visto che il pesto me lo faccio da me, sempre pronto nel frezeer
    fusilli con crudo ed erba cipollina:olio aglio (poco) dadi di crudo faccio rosolare poco ci butto la pasta cotta poi finisco con la panna e l’erba cipollina ..una squisitezza!
    Come secondo:ho sempre delle polpettine pronte o della carne impanata,piacciono sempre e se ci sono i vegetariani allora mi butto sul pesce. Il calamaro gigante è buono come il polpo ma costa la metà e si cuoce in 10 minuti, ottimo con delle patate lesse condito con un filo d’olio e del prezzemolo fresco.
    il contorno insalata mista, pomodori e visto che ho l’olio caldo ,perchè non fare due patatine fritte?

Stai vedendo 3 articoli - dal 16 a 18 (di 18 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.