Gelatiiiiiiiiii………..

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Gelatiiiiiiiiii………..

Questo argomento contiene 32 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #171959

    marie-jose
    Partecipante

    @gaviota argentea wrote:

    Guarda che nella ricetta che ho messo per te nei gelati e sorbetti non serve la pasta di nocciole ( PRRRRRRRRRRRRRR) basta che te le frulli col mixer. [smilie=055.gif]
    [smilie=search.gif] ( questa faccina non l’ho capita bene, ma mi piace, mi pare abbastanza dispettosa)

    Ofelia le prime ricette su CI me li hai mandate privatamente ,e ho sempre fatto un figurone ! Piace anche a me questa faccina![smilie=search.gif]

    #171960

    @gaviota argentea wrote:

    @marie-josè wrote:

    Pure la pasta di nocciole??? Mi avete stufffata ,ogni giorno ne trovate una nuova solo per farmi impazzire!!!

    Brava MJ, gliele hai cantate chiare!
    Se ne inventano una al giorno…e quello che facciamo noi fa sempre schifffffo!

    Guarda che nella ricetta che ho messo per te nei gelati e sorbetti non serve la pasta di nocciole ( PRRRRRRRRRRRRRR) basta che te le frulli col mixer. [smilie=055.gif]
    [smilie=search.gif] ( questa faccina non l’ho capita bene, ma mi piace, mi pare abbastanza dispettosa)

    MA VOI VI INVENTATE LE COSE!!!!!!!!!! 😯 😯 😯

    Ma chi ma mai detto che fate tutte schifffffezzzzeeeeeeee!!!!!!!

    😉 😉 😉 Disgrazzzzziateeeee 😉 😉 😉

    #171961
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    eh no, Susanna a me un “Fa schifffffo” di MJ non me lo puoi levare!!!! 😆 😆 😆

    #171962

    marie-jose
    Partecipante

    @gaviota argentea wrote:

    eh no, Susanna a me un “Fa schifffffo” di MJ non me lo puoi levare!!!! 😆 😆 😆

    Vaiiiiiii Ofelia te lo presto per il tempo che sono via!!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 31 a 34 (di 34 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.