E’ già carnevale???

Home Forum La Biblioteca Il Carnevale E’ già carnevale???

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 12 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #238437

    sìsì cambiamo argomento che io quest’anno col Carnevale ho dato in abbondanza! Però se penso alle colombe mi vien male… già si inizia… 🙄

    #238438

    @susanna wrote:

    E’ già carnevale??? … Boh… io per queste cose sono negata… perciò intanto mi avvantaggio e lo tiro su… mi ricordo che una certa Signora francese lo scorso anno voleva il carnevale ancora prima del Natale… 😆 😆 😆 😆 😆

    Com’è quest’anno non ha detto niente??? 😯 😕 8) 😆 😆

    Inutile aprire un nuovo topic… è di nuovo carnevale… ma come passa in fretta il tempo??? 😯 😯 😯

    #238439
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    #238440

    marie-jose
    Partecipante

    Ma perche non facciamo tutto lo stesso giorno ,che ne so ,prendiamo il 6 gennaio ,facciamo ,carnevale ,pasqua ,ferragosto etc etc ….duballe!

    Allora io sabato farò le zeppole con la ricetta di Luisa .Poi il 2 febbraio ,le crèpes1

    #238441
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Dubito proprio di mettermi a friggere dolci… ho ancora gli ingredienti per almeno un paio di pan di spezie e penso che mi sfogherò con quelli, visto che sono ammessi dalla dieta eterna 😉

    #238442
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    @paula wrote:

    be direi di si ,già girano le colombe al super anche se io ho ancora i pandori in casa 😳

    Lo sapete che all’Esselunga i giorni prima di Natale c’erano già le chiacchiere? E che a inizio febbraio giravano le uova di Pasqua?

    Altro che non ci sono più le stagioni di una volta, non ci lasciano gustare nemmeno le varie ricorrenze. Quando arriva la festa non si ha più voglia dei piatti tipici 👿

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.