E’ già carnevale???

Home Forum La Biblioteca Il Carnevale E’ già carnevale???

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 12 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155593

    E’ già carnevale??? … Boh… io per queste cose sono negata… perchò intanto mi avvantaggio e lo tiro su… mi ricordo che una certa Signora francese lo scorso anno voleva il carnevale ancora prima del Natale… 😆 😆 😆 😆 😆

    Com’è quest’anno non ha detto niente??? 😯 😕 8) 😆 😆

    #238423
    paula
    paula
    Partecipante

    vero è entrato domenica ,le mie ricette per carnevale sono già messe …….altre idee bhooo
    però ho voglia di pizzacce con il pecorino e domenica magari le faccio.
    grazie Susa [smilie=011.gif]

    #238424
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    pizzacce con il pecorino???
    cosa sono?
    sono già sul forum?
    😳 😳 😳 ok!, prima di chiedere cerco….

    #238425

    Nutellandia
    Membro

    Wow! L’unica cosa che mi piace del carnevale son i dolci [smilie=007.gif] per il resto rimango indifferente. Però ho capito perchè son usciti i coriandoli

    #238426
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    le ho trovate!
    e pensare che mi erano sfuggite…
    devono essere pure facili da fare, e gustose!!!!
    grazie paola!

    #238427
    paula
    paula
    Partecipante

    Lella grazie 😆 sono facili da fare vedrai 😉

    #238428

    io all’iper ho visto trombette e coriandoli ma pensavo fossero ancora quelli di capodanno 😯

    ok… non contate su di me per fritti & C, qui se ne fan pochi o niente , curioserò i vostri! 😀

    #238429

    sivi
    Membro

    Ah io idem, friggerò una volta all’anno (giusto per fare le frappe) ma controvoglia; non sopporto l’odore di fritto persistente [smilie=015.gif]
    I tortelli dolci li facciamo da mia nonna, là si è sempre fritto senza problemi 😆

    #238430
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Io vi ho già messo le frittelle ucraine che vanno bene anche per Carnevale anche se gli ucraini le fanno per la festa del Battesimo di Gesù.

    #238431

    marie-jose
    Partecipante

    Quest’anno non ho chiesto niente cara kapa ,perche sono gia pronta per Pasqua …E non rompere per piacere ,non mi fare riconoscere ,ho visto che ci sono tante nuove ragazze!

    #238432
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Dolce MJ ora comincio a riconoscerti, eri troooppo gentile [smilie=011.gif]

    Io ho la ricetta delle chiacchiere che fa la mamma di una mia collega, buonissime. Le faccio quando torno dall’ospedale e le posto

    #238433

    marie-jose
    Partecipante

    Le chiacchere li ho gia iniziate in chat con la Gabri ,stiamo sparando forte .

    Domani vorrei farne sul serio ,non è che mi dai la ricetta in anteprima?!

    #238434
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    La devo cercare, ma il segreto secondo me è che lascia riposare la pasta una notte intera.

    Domani la posto

    #238435


    Rimetto il Carnevale in Biblioteca in attesa del prossimo anno… E adesso che faccio tiro su la Pasqua????
    😆 😆 😆 😆 😆

    #238436
    paula
    paula
    Partecipante

    be direi di si ,già girano le colombe al super anche se io ho ancora i pandori in casa 😳

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.