Dopo 13 kili e 3 etti…

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche Dopo 13 kili e 3 etti…

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  laura 15 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #211945
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    E poi mi parlano di pari opportunità!

    Un uomo può essere “robusto ma corretto” anche se non magro, e la cosa ha sempre un’implicazione positiva, ma una donna “robusta” corretta o non corretta da sempre un’idea negativa 😈
    😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #211946

    apepigra
    Membro

    Dalla mia robustissima correttezza mi separa una ventina di kg, e tempo fa qualcosa di più. Comunque non è vero che è un concetto che vale solo per gli uomini, quando stava per nascere il mio secondogenito e la ginecologa dell’ospedale mi faceva tutte le domande sulla gravidanza, commentò il mio peso dicendo “ma lei è una donna grossa di suo”…

    #211947

    pasticcino
    Partecipante

    leggo solo ora e quindi moltissimi complimenti Laura! [smilie=smilie_face_15.gif] [smilie=smilie_face_15.gif] [smilie=smilie_face_15.gif]
    Se ben ricordo sei anche piuttosto alta, quindi adesso sarai slanciata [smilie=011.gif]
    Ofelia, è vero che una donna robusta è vista in negativo, ma sai cosa mi disse una nutrizionista ormai più di dieci anni ” considerata la tua massa amgra, dimenticati di diventare una silfide, però potresti fare getto del peso o lancio del disco, visto il fisico…” 😥 😥 😥
    Che ci posso fare se, nonostante il crossing over genetico di mamma e papà, così sono 😳 ??? ma già che c’erano una controllatina ai geni per la tiroide no eh??? 🙄 🙄 🙄
    Concordo con il fatto che la salute prima di tutto, per il lato estetico, bè se arriva perchè no, ma la salute è un must…

    #211948

    alexanna
    Membro

    complimenti offy 😀

    #211949

    apepigra
    Membro

    Fabiana, a me mia nonna continuava a dire “farai la modella per le taglie forti”. Piuttosto faccio il lancio del peso!

    #211950

    pasticcino
    Partecipante

    Giulia 😆 😆 😆 😆 😆 😆 questa della modella per taglie forti me la segno!

    #211951
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @apepigra wrote:

    “farai la modella per le taglie forti”!

    Come dire una TROP MODEL 😆

    #211952

    ste67
    Partecipante

    clap clap clap…
    i miei piu’ sinceri complimenti!!!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 16 a 23 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.