Dopo 13 kili e 3 etti…

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Dietetiche Dopo 13 kili e 3 etti…

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  laura 15 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #153483

    laura
    Partecipante

    mi dichiaro e finalmente vi rendo partecipi del mio successo!!! [smilie=007.gif] [smilie=013.gif] [smilie=015.gif]
    Dall’inizio di aprile sono in cura alla Fondazione Maugeri di Pavia, il centro di diabetologia ha anche un servizio di dietologia, e questa volta, per fare le cose seriamente, [smilie=smilie26.gif] ho deciso di rivolgermi ad un medico, e quindi… sono partita da 106.7, stamattina 93.4.
    Mi hanno dato una dieta da 1600 kcal., che comprende pane, pasta, parmigiano sulla pasta, e che sinceramente è quasi ‘troppo’ per quello che riesco a mangiare.
    Come avevo già detto, non è una questione di ‘prova costume, ma proprio una prevenzione di eventuali problemi di salute.
    L’anno scorso come adesso, alla sera avevo le caviglie che sembrava scoppiassero, adesso non ho più questo problema. [smilie=smilie_face_01.gif] ( e comunque, vuoi mettere la soddisfazione di dover comprare, dopo anni, una cintura, per tenere su i jeans??? [smilie=smilie_face_12.gif] )

    #211931

    Bravissima Laura!!!!!!!!!!! Applausi e congratulazioni!!!!!!!!!!!!!!! 😀 😀 😀 😀 😀 [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]

    #211932

    antonietta
    Membro

    bravissima Laura… [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]
    hai avuto una forza di volontà enorme….anche se non ti conosco sono molto felice per te [smilie=013.gif]
    pensa che io avrei solo 3-4 kg da smaltire e non ci riesco…il mangiare a volte mi ossessiona. pensa che fino a vent’anni fa pesavo intorno ai 50 kg per 1.70 di altezza [smilie=013.gif] [smilie=015.gif] mentre adesso peso 69 kg
    non è problema di peso ma di vestire…non riesco a vestirmi come voglio e mi arrabbio con me stessa quando ormai è troppo tardi ed ho già divorato tutto ciò che c’è nel piatto e siccome mi dispiace lo spreco del cibo,se mia figlia avanza pulisco anche quello… [smilie=015.gif]
    quando mai mi deciderò di cominciare a fare le cose seriamente ?????? mah….
    ciao un bacione… [smilie=011.gif]

    #211933
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    bravissima, Laura! Sono felicissima per te.
    Come giustamente dici a volte non è una questione di prova costume, io poi frequentando la piscina il costume lo uso tutto l’anno e non è più un deterrente, ci si rassegna.
    Da maggio arranco anch’io verso il traguardo di un minor peso, proprio per questioni di salute.
    Ammiro la tua costanza, sei stata brava ed il successo è meritato.

    #211934
    paula
    paula
    Partecipante

    BRAVISSIMA 😆 😆 😆 [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #211935

    clory
    Membro

    bravissima [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #211936

    debby
    Membro

    [smilie=worshippy-6x.gif] [smilie=clapping.gif] [smilie=clapping.gif]

    #211937

    RDG
    Membro

    bel colpo! E’ inutile: la dieta compilata da un centro serio è quella che funziona.

    #211938
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Bravissima, soprattutto per la costanza!!!

    #211939

    marie-jose
    Partecipante

    @rdg wrote:

    bel colpo! E’ inutile: la dieta compilata da un centro serio è quella che funziona.

    E tu RDG come sei messo???

    #211940
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @marie-josè wrote:

    @rdg wrote:

    bel colpo! E’ inutile: la dieta compilata da un centro serio è quella che funziona.

    E tu RDG come sei messo???

    Curiosona!!! 😆 😆 😆

    #211941

    marie-jose
    Partecipante

    @gabriela wrote:

    @marie-josè wrote:

    @rdg wrote:

    bel colpo! E’ inutile: la dieta compilata da un centro serio è quella che funziona.

    E tu RDG come sei messo???

    Curiosona!!! 😆 😆 😆

    Tu no? Mi piacerebbe vedere una foto di RDG …….magro!!!

    #211942
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @marie-josè wrote:

    @gabriela wrote:

    Curiosona!!! 😆 😆 😆

    Tu no? Mi piacerebbe vedere una foto di RDG …….magro!!!

    Effettivamente… 🙂

    #211943

    RDG
    Membro

    Leggo adesso….
    Sono sempre, ahimé., a -11. Sono riuscito a non ingrassare in vacanza, ma non ho perso. E ora arriva la parte più difficile: il 18 parto per Asiago, e lì sarà dura, in un albergo in cui si mangia benissimo…..
    E quanto al “magro”…..difficile a dirsi: sempre 95 chili sono. Per essere robusto ma corretto, devo perderne altri 5. Per essere “magro”…..non fatemici pensare.
    Però, forse ho una foto. Se la trovo, ve la metto.

    #211944
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Mantenere il traguardo raggiunto in ferie è già un ottimo risultato: mi tocca pure dirti “Bravo RDG!” 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.