Come trasformare un tavolaccio in qualcosa di gradevole

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Come trasformare un tavolaccio in qualcosa di gradevole

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sarazar 14 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #240814

    tiziana63
    Partecipante

    Raramente passo di qua. Meno male che l’ho fatto altrimenti mi sarei persa questa meraviglia.
    Sei stata bravissima. Brava brava veramente.

    Ci vorrebbe la tovaglia di “pelle d’uovo”, non mi chiedete cosa sia, la mia nonna la chiamava così.
    E’ un tessuto talmente sottile che posato sul tavolo è praticamente trasparente. Non la uso mai. Troppa paura di rovinarla 🙄 🙄

    #240815

    sarazar
    Partecipante

    Grazie Tizzi.
    La pelle d’uovo è un tessuto molto delicato hai ragione. Ci vorrebbe quello o una bella tovaglia di organza….. altro tessuto motlo delicato e quasi trasparente. Ma sono talmente delicate che si ha sempre paura di usarle [smilie=015.gif]
    Però potrei attrezzarmi con tante tovagliette all’americana in tinta unita…… così potreli lasciare scoperto tutto il decoro 😉 🙄 🙄 😉

    #240816
    paula
    paula
    Partecipante

    Luisa se lo lacchi, le tovagliette in tinta unita stanno bene e non copri quella meraviglia .
    ma se…nel caso se…. noi di Universo decidessimo di scendere dalle tue parti ci fai mangiare la sopra 😆

    #240817

    sarazar
    Partecipante

    Sicuroooooo…….. sarebbe un onore per me averve tutte intorno al mio tavolo [smilie=011.gif]

    #240818
    paula
    paula
    Partecipante

    Luisa quando scendo con calma ti vengo a trovare
    [smilie=011.gif]

    #240819

    lella
    Partecipante

    Non passo mai da queste parti e guarda che meraviglia mi perdevo!Luisa sei davvero brava!!!

    #240820
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ma che bello e che colori delicati. Sei proprio brava, complimenti.

    #240821

    Saudade
    Membro

    Veramente bello, sei bravissima!

    #240823
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    🙄 HO GIUSTO DUE TAVOLE DI COMPENSATO AL GREZZO SU CUI I BIMBI FANNO I COMPITI IN MONTAGNA….MI HAI ISPIRATO…… vedremo cosa tiro fuori nell’estate!!!
    Baci

    ah, sì: MERAVIGLIOSO!!! sa va sans dir……. [smilie=011.gif]

    #240822

    sarazar
    Partecipante

    beh poi vogliamo vedere il risultato…….. [smilie=011.gif]

Stai vedendo 10 articoli - dal 16 a 25 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.