:) ciao a tutti

Questo argomento contiene 24 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Paola P 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #160354

    Paola P
    Membro

    Susanna come hai fatto a fotografare la mia piletta di testi??? 😆 😆
    certo che ci vuole il camino, anche la stufa a legna va bene. Gas no, ahimè. E ahimè a ragione veduta: ovviamente a Milano non ho nè fuoco ne’ camino, quindo “produco” sui miei monti comaschi e porto in città la sportina 😉 Però il testo per i testaroli l’ho preso in ghisa, quello va sul gas!
    Precisa la pancetta coppata che dici.
    Andrea adora anche la testa in cassetta, non quella toscana, quella proprio di Pignone, io rabbrividisco un pochino. Ma la dobbiamo sempre comperare se no non è contento.

    Luigi, ho appena finito di mangiare una pera e due kiwi, ah come ti capisco.

    #160355

    luigif
    Membro

    perdonata okok questo ti costerà un invito a pranzo!!!!!!!! 😉

    #160356

    carlino
    Membro

    “Eccomi, sono………Carlino .. ma che dire… cucinare mi piace, mi rilassa. Per questo sono dove si parli di cucina.
    Il pane mi piace tantissimo……….”di Paola P.

    Ecco comre avrei potuto iniziare le mie presentazioni.
    Benvenuta Paola P. tra la banda degli affamati di ricette e di condomini.

    #160357

    @carlino wrote:

    Ecco comre avrei potuto iniziare le mie presentazioni.
    Benvenuta Paola P. tra la banda degli affamati di ricette e di condomini.

    Ti risulta ci sia qualche cannibale tra di noi?

    #160358

    Paola P
    Membro

    Son felice che tu, come me, trovi bello e rilssante cucinare e frequentare siti di cucina!
    mmm, però, sai, Carlino, son zero affamata di ricette e condomini… di ricette ne ho più di quante potrò mai fare… di siti più di quanti possa leggere. Per non parlare di libri e riviste di cucina. Ma cerco un posto per condividere i miei interessi e le mie passioni 🙂 e persone da cui imparare qualcosa al di là della semplice ricetta.
    Dire che sono in cerca di ricette vissute, realizzate ed amate da persone amiche è la definizione giusta… Aggiunge sapore alla pietanza dire: preparo la torta di Carlino, ecco. Non è una torta qualunque, se ne trovano libri e libri riviste e riviste siti e siti ricolme di ricette di torte. Ma è quella torta, e mi basta.
    Speciali quelle accompagnate da una storia… chi ha orecchie per intendere PUBBLICHI!!!! 😉 Nonna Ivana per dire è magica in questo. Ma non è la sola.

    #160359

    luigif
    Membro

    brava Paola p…

    #160360

    alexanna
    Membro

    @luigif wrote:

    brava Paola p…

    idem paola

    #160361
    paula
    paula
    Partecipante

    Un GRANDE BENVENUTO Paola
    Maestra del pane 😆

    #160362

    betta
    Membro

    Benvenuta Paola,
    in questa grande famiglia !!

    #160363

    carlino
    Membro

    @paola P wrote:

    Son felice che tu, come me, trovi bello e rilssante cucinare e frequentare siti di cucina!
    mmm, però, sai, Carlino, son zero affamata di ricette e condomini… di ricette ne ho più di quante potrò mai fare… di siti più di quanti possa leggere. Per non parlare di libri e riviste di cucina. Ma cerco un posto per condividere i miei interessi e le mie passioni 🙂 e persone da cui imparare qualcosa al di là della semplice ricetta.
    Dire che sono in cerca di ricette vissute, realizzate ed amate da persone amiche è la definizione giusta… Aggiunge sapore alla pietanza dire: preparo la torta di Carlino, ecco. Non è una torta qualunque, se ne trovano libri e libri riviste e riviste siti e siti ricolme di ricette di torte. Ma è quella torta, e mi basta.
    Speciali quelle accompagnate da una storia… chi ha orecchie per intendere PUBBLICHI!!!! 😉 Nonna Ivana per dire è magica in questo. Ma non è la sola.

    IL termine “affamata di” …vedo che é stato da te più o meno accettato e ben compreso sul versante delle ricette. Termine che ritengo appropriato e burlesco quanmdo si parla di cucina.
    Non sapevo che ne collezzionassi , di pregiate con motivazioni e dediche personali ( beata te)e non quelle a caso. Io metto tutto nella testa del P.C. tramite files.
    “L’affamata di “condomini, uomini e donne, voleva significare che anche tu a pari mio preferiresti aumnetare le amicizie in questo Foum oltre quelle poche che per ora abbiamo il piacere di conoscere.
    Se dovesse risultar non chiaro qualche altra cosa chiedimi e ti darò sollecita e chiara risposta o me lo auguro.

    #160364

    admin
    Amministratore del forum

    Buongiorno Paola,

    un calorosissimo Benvenuta!

Stai vedendo 11 articoli - dal 16 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.