Zeppole di San Giuseppe

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Zeppole di San Giuseppe

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sarazar 15 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #201390

    sarazar
    Partecipante

    direi proprio per tornare Tiziana…. mangiate sul posto hanno un altro sapore [smilie=007.gif]
    Ti sei ripresa vedo. Son contenta. baci

    #201391
    paula
    paula
    Partecipante

    hooooo mammamammamamma che bontà 😆 😆 😆 le ho mangiate servite così nel 92 le voglio anche io 😆 😆 😆
    grazie Luisa [smilie=011.gif]

    #201392

    Nutellandia
    Membro

    Ehm… visto che dopodomani è SanGiuseppe son andata a cercare delle zeppole ed ho trovato queste meraviglie… [smilie=smilie_face_03.gif] anzi ne ho trovata anche un’altra 😉

    #201393

    sarazar
    Partecipante

    le sto impastando in questo momento [smilie=015.gif]

    #201394

    Lilla
    Membro

    @sarazar wrote:

    le sto impastando in questo momento [smilie=015.gif]

    . . . allora corro subito da te per assaggiarne una! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #201395

    Nutellandia
    Membro

    Io le ho fatte, pappapero, e le ho pure mangiate :mrgreen: quindi si suppone che siano commestibili! 😆
    Però non sono belle come queste 😳 qualcosa avrò sbagliato ma va bene così [smilie=007.gif]

    #201396
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Uhm… va bene che san Giuseppe è passato e si sa: “passata la festa…” ma se volessi provare a realizzare questo miraggio senza il Bimby? [smilie=angelic.gif]

    #201397

    sarazar
    Partecipante

    Gabriiiiii vai dietro la lavagna. Sei distratta [smilie=smilie17.gif] C’è in primis la ricetta senza bimbi con le modalità di esecuzione.
    Quella col bimby è una rivisitazione della ricetta originale. Adattata al bimby per temi e modi.

    Ho dimenticato di dire nella spiegazione della ricetta, che la consistenza dell’impasto deve essere quello di una crema pasticcera. Un po come i bignè per intenderci. E se lo vedete troppo consistente potete aggiungere un uovo.

    #201398
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @sarazar wrote:

    Gabriiiiii vai dietro la lavagna.

    Vado! Ma i ceci me li porto già bolliti!!! 😛

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

Stai vedendo 9 articoli - dal 16 a 24 (di 24 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.