Vorrei segnalarvi una Vodka!!!

Home Forum La Cucina dell’Universo La Cantina Vorrei segnalarvi una Vodka!!!

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lapsus 15 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #150937

    lapsus
    Membro

    Che mi è stata proposta come “la migliore del mondo” e che, malgrado il mio scetticismo di natura, ho dovuto ammettere lo sia davvero. E’ assolutamente fantastica. E’ anche stupenda la bottiglia. E’…..svizzera (svizzera!). Non è facilissima da reperire. E’ piuttosto cara (sui 40-50 euro). Non so se è consentito riportare il nome. Se mi doveste dare una risposta affermativa vi dirò la marca. E, se siete estimatori di questo liquore, rimarrete stupefatti.
    Di nuovo buon ferragosto. Fatemi sapere.

    #179117

    Nana
    Membro

    è interessante saperlo. pensavo fosse quella russa la migliore. grazie

    #179118

    lapsus
    Membro

    La bottiglia è di cristallorosso fiammante ed il nome inizia con la x.

    #179119

    @lapsus wrote:

    La bottiglia è di cristallorosso fiammante ed il nome inizia con la x.

    E allora dillo!!!!…… No dai lo devo sapere…. Dicci come si chiama sta grappa!!! Per favore!!!

    #179120

    lapsus
    Membro

    @susanna wrote:

    @lapsus wrote:

    La bottiglia è di cristallorosso fiammante ed il nome inizia con la x.

    E allora dillo!!!!…… No dai lo devo sapere…. Dicci come si chiama sta grappa!!! Per favore!!!

    Vodka!! Non grappa. VODKA. Capisci la parola Vodka? In che lingua lo devo dire!?
    Si chiama “XELLENT”. Tra l’altro c’è anche un bel sito (non ricordo l’indirizzo ma tu ci arrivi…in un paio di mesi).
    Mandami una foto dopo che te la sei scolata!

    #179121

    @lapsus wrote:

    @susanna wrote:

    @lapsus wrote:

    La bottiglia è di cristallorosso fiammante ed il nome inizia con la x.

    E allora dillo!!!!…… No dai lo devo sapere…. Dicci come si chiama sta grappa!!! Per favore!!!

    Vodka!! Non grappa. VODKA. Capisci la parola Vodka? In che lingua lo devo dire!?
    Si chiama “XELLENT”. Tra l’altro c’è anche un bel sito (non ricordo l’indirizzo ma tu ci arrivi…in un paio di mesi).
    Mandami una foto dopo che te la sei scolata!

    Innanzitutto….

    Tuttavia il sito di questa Vodka …. va assolutamente ammirato….

    http://www.xellent.com/

    Per quanto riguarda la mia foto…. spiacente deludere chiunque volesse vedermi alticcia…. o ancora peggio sbronza…. io reggo bene… …. ho testimoni….

    #179122

    lapsus
    Membro

    @susanna wrote:

    @lapsus wrote:

    @susanna wrote:

    @lapsus wrote:

    La bottiglia è di cristallorosso fiammante ed il nome inizia con la x.

    E allora dillo!!!!…… No dai lo devo sapere…. Dicci come si chiama sta grappa!!! Per favore!!!

    Vodka!! Non grappa. VODKA. Capisci la parola Vodka? In che lingua lo devo dire!?
    Si chiama “XELLENT”. Tra l’altro c’è anche un bel sito (non ricordo l’indirizzo ma tu ci arrivi…in un paio di mesi).
    Mandami una foto dopo che te la sei scolata!

    Innanzitutto….

    Tuttavia il sito di questa Vodka …. va assolutamente ammirato….

    http://www.xellent.com/

    Per quanto riguarda la mia foto…. spiacente deludere chiunque volesse vedermi alticcia…. o ancora peggio sbronza…. io reggo bene… …. ho testimoni….

    Se quella che fa le boccacce sei tu e se quelli con il boccale di birra sono i tuoi testimoni….allora è inutile che mi mandi la foto….ho capito già tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #179123

    nonna Ivana
    Membro

    ma che si fa qui in cantina?????

    Io la Vodka la tengo in frigo!!!!!!

    Ciao…vado a mettere una segnalazione…che è meglio… 😉

    Poi non avevo detto…che bisogna essere SOBRII?

    #179124
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    #179125

    Sobri? ….. What’s sobri??? [smilie=drinks_wine.gif] [smilie=drunken_smilie.gif]

    #179126

    nonna Ivana
    Membro

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 [smilie=plane.gif]

    volo via!!!!!

    #179127

    alexanna
    Membro

    ndò vai ivà? ..
    resta qua in mezzo a noi ‘mbriaconi 8)

    #179128
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Avviso importante

    L’incontro dell’associazione alcolisti anonimi previsto per oggi alle 18 è rinviato alle 22 perchè nessuno si è presentato!!! 😉

    #179129

    alexanna
    Membro

    @gabriela wrote:

    Avviso importante

    L’incontro dell’associazione alcolisti anonimi previsto per oggi alle 18 è rinviato alle 22 perchè nessuno si è presentato!!! 😉

    #179130

    [smilie=banana-roxor.gif] [smilie=banana.gif] [smilie=bananadance.gif] Gabri ancora qui sei??? Dai che facciamo tardi datti una (Hic!) mossa….. [smilie=jump.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.