Vi va di vedere qualche mio lavoro???

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Vi va di vedere qualche mio lavoro???

Questo argomento contiene 30 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sarazar 15 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #153786

    sarazar
    Partecipante

    ….. e allora eccovi una carrellata di cosette che ho preparato in questi mesi.
    Mi sono divertita tanto nel realizzare alcune cose e innervosita per il risultano non soddisfacente di altre. Ma sono abbastanza soddisfatta.
    I miei corsi di preparazione procedono con notevole sacrificio di tempo e “denaro” ma conto di realizzare qualcosa di veramente positivo.

    Una scatola di latta

    le calle

    un cofanetto regalo

    vassoio un quadro su legno
    le viole casa dolce casa
    è tempo di … uva stella di natale

    #215745

    Luisa… ci va sempre di vedere i tuoi lavori… io ogni tanto visito anche il tuo blog… infatti alcuni di questi oggetti li avevo già visti lì … 😉 😉 😉

    C’è da dire che diventi sempre più brava!!! Complimenti!!!!!!!!! [smilie=011.gif]

    #215746

    elvira
    Partecipante

    Brava, immagino che ti porti via tanto tempo, ma il risultato vale la pena!

    #215747

    sarazar
    Partecipante

    Grazie ragazze. [smilie=011.gif]

    Elvira no, non molto a dire il vero. Per ogni lavoro impiego, tenendo conto della preparazione del fondo, due o tre ore al massimo. Mi rilasso quando tocco i pennelli. Mai avrei immaginto di poter fare cose del genere, io che non avevo mai toccato un pennello in vita mia. Sono proprio contenta di aver intrapreso questo percorso. [smilie=013.gif]

    #215750

    ste67
    Partecipante

    very very good…
    anche io avevo gua visitato il tuo blog,e ne ero rimasto affascinato…
    complimenti e non ti fermare!!!!

    stefano

    #215748
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Brava Luisa, il tuo corso come procede? Diventerai un’insegnante provetta 😉

    #215749

    alexanna
    Membro

    bellissimi lavori luisa davvero sei bravissima

    hai pensato di metterli in vendita?
    magari fai una prova su ebay per vedere come vanno 😀

    #215751

    marie-jose
    Partecipante

    Sei bravissima Luisa ,complimenti!

    #215752

    antonietta
    Membro

    spettacolare luisa!!!!!! [smilie=013.gif]
    come sei brava!!! complimenti
    non è che per caso fanno qualche corso anche dalle mie parti? mi piacerebbe molto imparare.

    #215744

    elvira
    Partecipante
    sarazar wrote:
    io che non avevo mai toccato un pennello in vita mia.

    magari adesso dimmi anche che non sei portata per il disegno….
    Ma si tratta di country painting?

    #215743

    sarazar
    Partecipante

    [smilie=015.gif] a disegnare disegnavo….. a matita da ragazza mi dilettavo ma niente di speciale.

    Non è country painting, la tecnica si chiama “one stroke” e si applica su ogni tipo di supporto. Qualcuno si è specializzato per applicarlo alle unghie pensate un po.
    A differenza del country dove si lavora su un disegno già esistente e passato a ricalco sul supporto, qui invece va fatto tutto a mano libera. La composizione la crei tu. Certo ci vuole fantasia e manualità. Ma questa è una cosa che si acquista man mano che si va avanti. Durante i corsi ci danno delle schede sulle quali provare le pennellate che poi andiamo ad assemblase su fogli di carta. E poi quando abbiamo preso la mano ci fanno realizzare dei supporti. Cartoncini telati, quadri in mdf, tele, piatti quello che vogliamo. E’ molto bello vedere una tela cambiare aspetto e diventare una creazione piena di colore.
    [smilie=011.gif]

    #215753

    pasticcino
    Partecipante

    bravissima [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]
    diventi sempre più brava!!! [smilie=011.gif]

    #215754
    paula
    paula
    Partecipante

    BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAA Luisa [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]
    io non ci provo nemmeno mi mancano tutte le caratteristiche

    ci vuole fantasia e manualità. l,a fantasia poi non fa parte di me 😳

    #215755
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Sono tutte creazioni incantevoli. sei davvero brava.
    Avevo già ammirato i tuoi lavori sul tuo blog e sono rimasta veramente affascinata dalla tua maestria.
    Complimenti!

    #215756

    tiziana63
    Partecipante

    Brava Luisa, ho il brutto vizio di girovagare principalmente sulle ricette o su 4 chiacchere così rischio di perdermi questi bellissimi lavori.

    Veramente molto belli. Mi piace molto la scatola di latta.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 32 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.