Vi presento il nuovo Forum.

Home Forum La Cucina dell’Universo Ricette Senza Veli Vi presento il nuovo Forum.

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 15 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #154479


    Eccolo… è appena nato il nuovo Forum!!!

    Dopo la lunga e tribolata disquisizione chattifera di questa sera… dalla mente poliedrica della Roxy è scaturito il nome…

    Ricette Senza Veli…

    Non è carino??? Brava Roxy!!!!!! [smilie=banana-roxor.gif] [smilie=banana.gif] [smilie=bananadance.gif]

    E allora iniziamo!! Chi fa il primo passo???

    Un’idea ce l’avrei a dire il vero…. [smilie=sneaky.gif]

    #226452
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    non faccio in tempo a finire i compiti per domani che già è arrivato il nuovo forum?
    Bene, se l’idea ce l’hai…avanti!

    #226453

    @gaviota argentea wrote:

    non faccio in tempo a finire i compiti per domani che già è arrivato il nuovo forum?
    Bene, se l’idea ce l’hai…avanti!

    Ofelia… intendevo dire… che avrei un’idea su chi dovrebbe iniziare… :mrgreen:

    Qualcuno che oggi è stato moooolto simpatico!!! E siccome aveva il crampo dello scrittore esercitava la pratica del copia incolla… 😆 😆 😆 😆 😆

    #226454

    Nutellandia
    Membro

    Alla fine è nato il cucciolo? [smilie=013.gif]
    Brave, e brava Roxy, complimenti per il nome!

    Ma quanto son belle ste banane? [smilie=bananadance.gif] psichedeliche…. [smilie=banana-roxor.gif]

    #226455

    sivi
    Membro

    Bello!!! Brave!!! [smilie=011.gif]
    Non sapete da dove cominciare? Allora comincio a sfruttarvi io 😈 e propongo: pane/pizza/gnocco; visto che l’impasto mi viene sempre diverso e non riesco a giungere ad una soluzione che mi soddisfi (la crosta, specialmente sotto, è sempre “lucida”) 🙄

    #226456

    pasticcino
    Partecipante

    benvenuto al nuovo forum

    #226457

    alexanna
    Membro

    mi devo essere persa qualcosa per strada … 😕
    chi mi spiega ?
    pliiiiiize …… 😥
    [smilie=011.gif]

    Ps. mica l’ho capito il motivo di esistere di questo nuovo forum , cioè :
    a cosa serve e qual’è l’argomento specifico
    😳

    #226458


    Alezanna… non ci vuoi più bene, non ci leggi più attentamente…. 😥 😥 😥 😥 😥 😆 😆

    E’ un forum di approfondimento.

    Come ho e abbiamo più volte scritto in un altro topic sulle chiacchiere… questo forum serve per concentrare (e quindi non perdere) tutte le riflessioni del tipo:

    Ho fatto la crema pasticcera con questi ingredienti (bla bla bla) … mi è venuta un orrore…. voi che ricetta usate? Che accorgimenti avete per farla venire bene? …. etc.

    Prima mettevamo queste faccende in Alambiccus… ma abbiamo pensato di lasciare alambiccus per approfondimenti più riguardanti la casa (il bucato… come lo fate?? Sono utili le sfere di ceramica per fare il bucato senza inquinare? C’è un’offerta al Lidl …. etc., Approfondimenti scientifici per lo più by Fabiana…)

    Magari mi attiverò per spostare in questo forum eventuali argomenti postati in Alambiccus che non sono più pertinenti… un attimo di pazienza!! 😉 😉 😉

    Mi spiegai??? 😕 😕 😕

    #226459

    alexanna
    Membro

    @susanna wrote:

    Mi spiegai??? 😕 😕 😕

    ti spiegasti 😆 😆 😆
    sì… è vero …. non leggo tutto 😕

    #226460

    elvira
    Partecipante

    Bene, bello il nome!

    #226461

    pasticcino
    Partecipante

    @alexanna wrote:


    sì… è vero …. non leggo tutto 😕

    perchè tu scrivi su word e basta e fai circolare i germi della papiellite 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 [smilie=011.gif]

    #226462
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    [smilie=013.gif] Auguri auguri auguri!
    Ma è maschio o femmina il neonato? non so che fiocco mettere…..
    nel dubbio:
    [centra:hanvwp4b][/centra:hanvwp4b]

    #226463

    Bocconcino
    Membro

    [smilie=smilie_face_12.gif] Lunga vita al nuovo arrivato e complimenti per il nome è perfettissimamente perfetto.

    #226464
    paula
    paula
    Partecipante

    mi ero persa un pezzo importante 😳
    grazie [smilie=011.gif]

    #226465

    sarazar
    Partecipante

    Bello il nuovo forum…. e nome azzeccatissimo. [smilie=011.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.