Una torta per Natale

Home Forum La Biblioteca Il Natale Una torta per Natale

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 17 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #149315
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    ora ci provo, se mi riesce, ad inserire la brutta foto di una mia torta di Natale, decorata liberamente ispirandomi ad una di Coquinaria.

    Insomma…dal vero era proprio bellina, anche se son stata criticata per aver fatto solo 2 ciabatte alla renna! 😳

    #160144
    paula
    paula
    Partecipante

    Io lo dico senza problemi
    come vi INVIDIOOOOOOOOOOOOOOOOO
    siete Bravissime
    Complimenti Gaviota 😆

    #160145

    alexanna
    Membro

    @gaviota argentea wrote:

    ora ci provo, se mi riesce, ad inserire la brutta foto di una mia torta di Natale, decorata liberamente ispirandomi ad una di Coquinaria.

    ma è carinissima gavi , anzi è proprio bella ,
    di che cos’è fatto il decoro di pasta di zucchero o di cioccolato plastico?

    @gaviota argentea wrote:

    Insomma…dal vero era proprio bellina, anche se son stata criticata per aver fatto solo 2 ciabatte alla renna! 😳

    ma và …. ma davvero?
    e tu gli hai risposto che le altre due erano sotto il letto e quindi non si vedevano? 😉 😆

    #160146

    Ma… è bellissima!!!! Non ho parole! Estremamente divertente… e poi per quanto riguarda le pantofole della renna…. essendo una versione antropomorfa dell’animale 2 sono più che sufficienti!!!

    Baci!!

    #160147

    nonna Ivana
    Membro

    ciabatte o non ciabatte, la torta è una di quelle cose che io non homai fatto…qui da noi si è molto rustici e si fanno solo le raviole dolci, il paen d’Nadel, i sabadoni e poco altro.
    Solo se c’è mio cognato ex-gelatiere, (con tanto di medaglia d’oro, quella per dirla, del concorso nazionale di Longarone!!!) si può avere per casa una torta gelato natalizia, con renne e Babbi Natale come si deve….ma poi c’è chi è schizzinoso e non la mangia per i coloranti, altri per sapori strani…insomma, qui siamo proprio una frana , in fatto di dolci!!!!

    Quindi mi beo alla vista dei vostri capolavori!

    Brava
    🙂 🙂
    Ivana

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.