Una lampada fiorita.

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Una lampada fiorita.

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Rose 14 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155624

    Rose
    Membro

    Una domenica mattina mi sono divertita ad incasinare questa povera lampada. [smilie=010.gif]
    I fiori sono stati acquistati da mio marito per pochi spiccioli.I rami sono avanzi che il mio fiorista(amico) che mi ha regalato.La cosa piu’ strana è che quelle che sembrano delle foglie verde chiaro,in realtà non sono altro che le veline con cui avvolgono i frutti in cassetta.In queste ci avevano avvolto pere prevenienti dal Cile.

    #238888

    Bocconcino
    Membro

    Anche questa creazione è molto bella … a casa nostra non durerebbe molto con i tre felini !!!

    #238889

    sarazar
    Partecipante

    te chiamala incasinata….. e dimmi dove la butti [smilie=015.gif] E’ molto bella. Complimenti hai molta creatività e fantasia [smilie=011.gif]

    #238890
    paula
    paula
    Partecipante

    complimenti 😆 😆 😆 😆

    #238891

    Rose
    Membro

    Uh grazie..mio marito, oramai si è arreso e sorride alle mie creazioni. [smilie=010.gif]
    Bocconcino con tre felini non durerebbe nulla nemmeno a casa mia..conosco bene i gatti perchè li ho avuti. ma liberi in corte.
    [smilie=010.gif]
    Sarazar è una lampada da pochi soldi sai..però mi piace perchè ha il doppio braccio per la lettura. [smilie=007.gif]
    Grazie mille paula. [smilie=013.gif]

    #238892

    sarazar
    Partecipante

    Rose, le cose non debbono essere per forza di gran valore per piacere e soprattutto per essere “FUNZIONALI”. Il tocco personale è quello che rende oggetti ed arredamento unico e piacevole. Io amo riciclare vecchi mobili di poco valore e li trasformo a modo mio rendendoli unici e personali. 😉
    Saranno anche “carabattole da quattro soldi” ma a me piacciono [smilie=015.gif] e quando sei stanca di vederli in giro li dai via a cuor leggero [smilie=smilie_face_01.gif] [smilie=smilie_face_03.gif]

    #238893

    Rose
    Membro

    Allora possiamo andare a braccetto io e te.
    Tutta colpa dell’asilo di mia figlia.Mi ricordo ancora quando mi hanno chiesto di confezionare un abito di carta pesta, non volevano disparità tra i bimbi e io che non avevo mai creato nulla, mi sono divertita nel confezionare un abito da pagliaggio.
    Da quel giorno..ne ho fatte di tutti i colori, addirittura spostato una parete in casa, abbattuto un corridoio e creato una camera in piu’ tutto da soli.
    Anche ai mobili mi piace dargli nuova vita..faccio da tappezziere e da imbianchino,ma la cosa che mi fa impazzire è di reciclare qualsiasi materiale e trasformarlo in qualcosa di unico.
    Quando dico a mio marito “ho pensato” lui scappaaaaaa…però poi è contento del risultato. [smilie=smilie40.gif]

    #238894

    sarazar
    Partecipante

    ahahah uguali io e teeee….. pensa che ho imbottito le sedie di paglia della cucina che il gatto mi aveva rovinato, ho rifatto l’impianto elettrico insieme a mio marito (l’elettricista mi aveva chiesto una cifra enorme solo di mano d’opera…. ce la siamo cavata con un terzo di quello che ci aveva chiesto acquistando materiali e facendo tutto da soli).
    Io ho cominciato mooooolti anni fa (avrò avuto si e no 10 anni) con mio padre. Abbiamo restaurato un vecchio specchio da toletta che era di sua nonna. E dopo 38 anni è ancora li integro e fa bella mostra di se in camera da letto di mia sorella senza necessitare di altro lavoro se non spolverate quotidiane.
    Per quanto riguarda i ragazzi, mai comprato un vestito di carnevale, fatto sempre tutto da sola. E spesso l’ho fatto anche per le amiche. Ho creato una volt aun vestitino da pera per una bimba…… era uno spettacolo :mrgreen: …. ora che ci penso…… dovrei riprendere in mano ago e filo [smilie=015.gif]
    Mi piace fare lavori manuali di ogni genere. Mi sento bene quando ho le mani sporche di colla, colori e vernici. [smilie=015.gif]

    #238895

    Rose
    Membro

    Dai. sembri me sai sarazar.. [smilie=010.gif] mani sempre sporche di terra o colla.Mi sono fatta i vasi mosaico. Mio marito mi ha portato delle piastrelline piccole di murano pensa, un riccone ci ha fatto il bagno.
    I vasi sono bellissimi venuti al primo colpo.La cosa che mi strabilia e che i lavori mi riescono sempre bene,ma sono abituata fin da piccola a lavorare in casa nell’orto e fare anche lavori di manutenzione proprio come te.
    Ci siamo tappezzati le sedie della sala e abbiamo risparmiato un sacco,con la stoffa avanzata ho fatto i cuscini del divano.
    L’imbianchino ci aveva chiesto 2500 euro per tinteggiare casa. Sai, con le pareti colorate e spugnate..ma noi in due giorni io mio marito e la figlia abbiamo fatto da soli e meravigliosamente bene. [smilie=smilie_face_01.gif]

    #238896

    sarazar
    Partecipante

    ehi ho un’idea grandiosa… mettiamoci in società…… e facciamo una ditta …. tu abbracci il nord io il sud…. e se c’è qualche volenterosa per il centro stiamo a cavallo ahahahahha

    #238897

    Brava Rose che bella soluzione!
    anche a me piace fare dei lavori e modificare la casa (ogni tanto sposto “qualcosa”) e il marito ..ha molta pazienza! 😆

    #238898

    Rose
    Membro

    @madamabavareisa wrote:

    Brava Rose che bella soluzione!
    anche a me piace fare dei lavori e modificare la casa (ogni tanto sposto “qualcosa”) e il marito ..ha molta pazienza! 😆

    Buona pazienza anche nostra che inventiamo una casa sempre nuova. [smilie=013.gif]

    #238899

    Rose
    Membro

    @sarazar wrote:

    ehi ho un’idea grandiosa… mettiamoci in società…… e facciamo una ditta …. tu abbracci il nord io il sud…. e se c’è qualche volenterosa per il centro stiamo a cavallo ahahahahha

    Dai facciamola sta società. [smilie=011.gif] Io già li vendo i miei lavori,perchè non ho molto tempo e rifiuto ma se vado in pensione(ci spero poco) mi piacerebbe aggregarmi a qualche gruppo che già fa questi lavori.

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.