Un portapennelli cioccolatoso

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Un portapennelli cioccolatoso

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sarazar 14 anni fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155895

    sarazar
    Partecipante

    Uso i vasi della cioccolata per infilarci i pennelli quando lavoro. Ma mi ero stancata di vedere questi vasi in giro e ho pensato di dargli un tocco raffinato. Ho usato pasta ceramica e ho provato a modellare delle rose. Non sono molto brava con le cose piccole ma ci ho provato ed ecco il risultato :mrgreen:

    #242574
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Brava… bravissima!!! ti é venuto propro bene anzi benissimo…. le rose sono bellissime.[smilie=013.gif]
    Hai avuto un’ottima [smilie=smilie25.gif]

    #242573

    antonietta
    Membro

    😯 😯 😯 e per fortuna che non sei brava con le cose piccole,altrimenti chissà cosa avresti fatto 🙄
    e pensare che è “solo” un vaso di cioccolata…..

    complimenti luisa,hai le mani di fata [smilie=013.gif] [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]

    #242567

    Lilla
    Membro

    E’ un capolavoro! Splendido come tutti i tuoi lavori. [smilie=013.gif]

    #242566

    Rose
    Membro

    Mò dimmi la verità luisa cara.
    Avresti il coraggio di sporcare queste bellisisme rose, infilandoci dei pennelli sporchi di colore??
    E’ MOLTO BELLO. [smilie=011.gif]

    #242565

    sarazar
    Partecipante

    Rose mi serve per tenere in ordine i pennelli quando ho finito di dipingere. Quando saranno stati lavati e puliti per bene [smilie=011.gif]

    #242572

    tommy54
    Partecipante

    bellissima idea,luì,anche il simil craklè sotto,bravaaaaaaaaaaaaaa

    #242571

    sivi
    Membro

    Che bello, riesci a rendere elegante persino un vaso di nutella!!!! [smilie=smilie_face_15.gif]

    #242570
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ma guarda che alibi si è trovata costei per dar fondo ai vasi di cioccolata 😯 😯 😯 😆 😆 😆

    #242569

    tiziana63
    Partecipante

    Non mi ricordo quasi mai di passare anche di qua e mi perdo sempre i tuoi capolavori.
    Brava Luisa, veramente bellissimo. Ora vado a vedere tutto quello che mi sono persa 😳

    #242568

    Rose
    Membro

    @sarazar wrote:

    Rose mi serve per tenere in ordine i pennelli quando ho finito di dipingere. Quando saranno stati lavati e puliti per bene [smilie=011.gif]

    Ok..credevo ci mettessi dentro l’acqua per lavarli..sarebbe stato un vero peccato. [smilie=011.gif]

    #242575
    paula
    paula
    Partecipante

    😯 😯 😯 😯 😯 😯
    non vengo più quaaaaa 😥 😥

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.