tranci di tonno con doppia impanatura

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette tranci di tonno con doppia impanatura

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ste67 15 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #153692

    ste67
    Partecipante

    ciao a tutti,ieri mi sono venuti a trovare amici e come gia avevo scritto ho preparato del pesce…
    una ricetta semplice,ma che ho notato e’ piaciuta molto sono questi tranci di tonno (appena mi ricordo di scaricare le foto metto pure quelle)…
    per prima cosa ho lavato i tranci di tonno fresco,e li ho tagliati a pezzetti,diciamo che con una fetta di tonno ne ho fatto 4-5 pezzi…
    ho preparato un trito di pane raffermo,spezie varie(io ho usato origano,salvia,rosmarino e timo),e l’ho fatto tostare con olio in una padella….
    dopodoche’ ho preso i tranci,li ho passati in uovo sbattuto,nella farina,di nuovo nell’uovo sbattuto e infine nel pane tostato(il pane l’ho lasciato grezzo,non l’ho tritato fine)…
    le ho fritte in abbondante olio,come si friggono le patatine….pochi minuti ed erano pronti,e vi assicuro che caldi erano eccezionali!!!!…poi vedrete le foto…ciao….

    #214446

    Adoro il tonno cucinato in tutti i modi!! Questa mi sembra proprio una ricetta golosa…. grazie Ste!! Aspetto le foto!! 😉 😉 😉

    #214447

    ste67
    Partecipante

    che sbadato!!!avevo la macchina fotografica con il cavetto sotto al sellino dello scooter e nemmeno me ne ero accorto…gulp..ok,metto le uniche due foto di questa ricetta che mi sono venute…

    prima:

    e dopo:

    spero vadano bene…accetto critiche e consigli,grazie

    #214448

    Mmmmmm …. questi bocconcini di tonno hanno veramente un ottimo aspetto… vedi come una foto possa servire per rendere bene l’idea… e se questa ricetta già mi piaceva adesso mi piace ancora di più!!! … Bravo Stefano… anche come “inseritore” di foto alle prime armi… niente male… 😉 😉 😉

    #214449

    ste67
    Partecipante

    @susanna wrote:

    Mmmmmm …. questi bocconcini di tonno hanno veramente un ottimo aspetto… vedi come una foto possa servire per rendere bene l’idea… e se questa ricetta già mi piaceva adesso mi piace ancora di più!!! … Bravo Stefano… anche come “inseritore” di foto alle prime armi… niente male… 😉 😉 😉

    ho avuto un’ottima maestra

    #214450
    paula
    paula
    Partecipante

    che buono 😆 😆 😆 è vero la foto da “più onore” alla ricetta
    la salvo 😆
    grazie [smilie=011.gif]

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.