Toc toc…posso?

Questo argomento contiene 23 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nemo203 13 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155969

    Nemo203
    Membro

    Buongiorno a tutti!
    Sono Erika e sono mamma da 6 mesi e mezzo del mio topolo Andrea!
    Sono venuta a conoscenza di questo forum grazie ad una mia amica..sivi 😀
    😳 Nelle presentazioni sono sempre negata, nn so mai che dire..
    Riguardo alla cucina..mi piace pasticciare e sono x le ricette veloci e semplici.. Ho il Bimby che mi premette di sporcare poco e nel frattempo faccio altro mentre lui “lavora”..
    Attualmente sono ancora a casa in maternità, e dovrei riprendere alavorare dopo la Befana..ma nel frattempo spero di trovare qualcos’altro di + vicino e + comodo..
    Come vi ho detto x le presentazioni sono negata quindi se avete domande sono qua 😉
    Adesso mi giro un po’ il forum e aggiorno avatar e firma [smilie=book.gif] (quante emoticon che ci sono)

    #243730

    sivi
    Membro

    Eccotiiii!!!! [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif] [smilie=smilie_face_12.gif]
    Come ti accennavo, questo forum mi piace da matti per il clima di amicizia che si è creato; niente competizioni, niente premi “padella d’oro” da vincere, niente obblighi di nessun tipo… solo un gruppo di amici coi quali condividere ricette ma anche esperienze di vita 😉
    Benvenuta!!!! Che bello [smilie=007.gif]

    #243729

    Nemo203
    Membro

    sì, ho notato questo clima! Grazie x il suggerimento. [smilie=smilie44.gif]

    #243728

    sarazar
    Partecipante

    Benvenuta Erica in questo pazzo mondo di amiche virtuali. Siamo una piccola comunità che si da consigli, si prende in giro e si diverte ma che sa anche essere di supporto e conforto nei momenti bui. Io son qui da…….3 anni e non ho mai pensato neanche lontanamente di abbandonare questo posto. Qui non si parla solo di cucina, ma si parla di essere amiche e quando qualcuna decide di non entrare più qui lascia un piccolo vuoto in tutte noi.

    Bella la tua ricetta di pasta e patate….. da provare sicuramente [smilie=011.gif]

    #243727
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Bene arrivata Erica e un bacino al tuo piccolo. Qui siamo tante nonne vere ma anche nonne o zie virtuali di tutti i frugolini che sono nati in questi anni dalle amih di questo forum. Aggiungiamo anche il tuo Andrea. E fra poco il bimbo di Sivi… 😀

    #243726

    Nemo203
    Membro

    @sarazar wrote:

    Benvenuta Erica in questo pazzo mondo di amiche virtuali. Siamo una piccola comunità che si da consigli, si prende in giro e si diverte ma che sa anche essere di supporto e conforto nei momenti bui. Io son qui da…….3 anni e non ho mai pensato neanche lontanamente di abbandonare questo posto. Qui non si parla solo di cucina, ma si parla di essere amiche e quando qualcuna decide di non entrare più qui lascia un piccolo vuoto in tutte noi.

    Bella la tua ricetta di pasta e patate….. da provare sicuramente [smilie=011.gif]

    3 anni? e io che nn ero proprio a conoscenza di questo forum!
    proprio il posto che fa x me! 😉

    #243724

    Nemo203
    Membro

    @dida wrote:

    Bene arrivata Erica e un bacino al tuo piccolo. Qui siamo tante nonne vere ma anche nonne o zie virtuali di tutti i frugolini che sono nati in questi anni dalle amih di questo forum. Aggiungiamo anche il tuo Andrea. E fra poco il bimbo di Sivi… 😀

    Grazie anche a te
    Il bacino glielo do quando si sveglia..Ma gliene do tanti (finchè nn mi dice di no..hihi) che gliene do anche da parte delle zie virtuali…abbonda di bacini..
    L’avatar nn sono ancora riuscita a metterlo..deve essere 20×20 pixel..e la fito di Andrea viene minuscola [smilie=smilie_face_13.gif]
    Come posso fare?

    #243725
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Benvenuta Erica!!!!! [smilie=smilie_face_12.gif]

    Ti avrà già detto tutto Silvia di che pasta (rimanendo in tema cucina) sono fatte le assidue di questo forum, qui regna la cordialità, la non invadenza e la condivisione libera dei più svariati argomenti, oltre a quelli di cucina naturalmente.

    Credo proprio che ti troverai bene…. e auguroni di cuore per il tuo piccolo Andrea….. che bello tutte queste giovani mamme. [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    Grazie per la ricettina!!!

    #243723

    Nemo203
    Membro

    @marica wrote:

    Benvenuta Erica!!!!! [smilie=smilie_face_12.gif]

    Ti avrà già detto tutto Silvia di che pasta (rimanendo in tema cucina) sono fatte le assidue di questo forum, qui regna la cordialità, la non invadenza e la condivisione libera dei più svariati argomenti, oltre a quelli di cucina naturalmente.

    Credo proprio che ti troverai bene…. e auguroni di cuore per il tuo piccolo Andrea….. che bello tutte queste giovani mamme. [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    Grazie per la ricettina!!!

    sìsì! Mi ha già detto tutto lei!
    Non vedeva l’ora che mi iscrivessi perchè è un forum fatto di gente cordialissima e ne ho avuto proprio la prova [smilie=011.gif]

    #243708

    sivi
    Membro

    @nemo203 wrote:

    Non vedeva l’ora che mi iscrivessi perchè è un forum fatto di gente cordialissima e ne ho avuto proprio la prova [smilie=011.gif]

    abbiamo conosciuto mondi ben diversi 😆 😆 😆

    #243717

    Nemo203
    Membro

    @sivi wrote:

    @nemo203 wrote:

    Non vedeva l’ora che mi iscrivessi perchè è un forum fatto di gente cordialissima e ne ho avuto proprio la prova [smilie=011.gif]

    abbiamo conosciuto mondi ben diversi 😆 😆 😆

    esatto 😆

    #243716

    Lilla
    Membro

    Ciao e Benvenuta tra noi Erica!

    Un bacione anche da parte mia al tuo “cucciolo” Andrea [smilie=011.gif] a quest’età viene voglia di coccolarli in continuazione.

    Se sei amica della Silvia vuol dire che sei della stessa regione o sbaglio? [smilie=013.gif]

    #243715

    sivi
    Membro

    Esatto Lilla, abbiamo fatto la stessa scuola 😉

    #243712
    paula
    paula
    Partecipante

    Benvenuta [smilie=011.gif]

    #243713
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    benvenuta, Erica! [smilie=011.gif]
    Arrivo tardi, ma certi giorni dovrei avere a disposizione 48 ore.
    Mi associo al club delle nonne virtuali del tuo piccolino che dall’avatar sembra bellissimo e vispo.
    ora vado a sbirciare anche le tue ricette.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 25 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.