tavole vestite a festa

Home Forum La Biblioteca Il Natale tavole vestite a festa

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da mammagatta mammagatta 14 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155544
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    Apro un nuovo 3D per mostrarvi le mie tavole delle feste, perché non mi sento all’altezza per accodarmi al post di Ofelia 😳

    questa la lavola di natale

    il centrotavola

    e questa quella di capodanno, fotografata prima d’aver finito, mancano infatti le caraffe e il centrotavola, ma me ne sono accorta troppo tardi

    #236670
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Lella, hai fatto bene ad aprire un altro thread…le mie tavole avrebbero sfigurato vicino alle tue, davvero molto suggestive e curate. Bravissima e grazie di avercele mostrate. [smilie=011.gif]

    #236671

    tiziana63
    Partecipante

    Sono senza il mio pc fino al 6. Manco ci provo con questo a mettere le foto. Spero di ricordarmi poi….

    Sono molto belle le tue tavole. Alla fine io mi sono copiata e ho ripetuto pari pari come l’anno prima senza segnaposto perchè non c’è stato il tempo neppure per quello e la testa era da un’altra parte.

    Brava.

    #236672
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Lella, sono molto belle, semplici e curate. Penso che per noi umani le tavole di Ofelia siano inarrivabili 😉

    Aspetto che Paola, la fotoreporter ufficiale, pubblichi le mie 🙂

    #236673

    sivi
    Membro

    Belle!!!! Molto eleganti, brava [smilie=011.gif]

    Io per le feste ero ospite ma ho fatto una tranquillissima cena tra amiche una sera qualsiasi, niente di particolare. Provo ad inserire le foto, spero di fare bene, sul computer di casa non ho i programmi di grafica e non riesco a ridimensionarle 😈


    #236675

    sivi
    Membro

    Ommioddio aiuto!!!!!! 😯
    Qualche buon’anima me le potrebbe sistemare?!?! 😳

    #236674
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @sivi wrote:

    Ommioddio aiuto!!!!!! 😯
    Qualche buon’anima me le potrebbe sistemare?!?! 😳

    tsè! 😆 Megalomane!!!!
    ecco fatto, con tanti complimenti, oltre a quelli che sicuramente ti avranno fatto le tue amiche. Bellissima tavola!

    #236676

    sivi
    Membro

    @gaviota argentea wrote:

    @sivi wrote:

    Ommioddio aiuto!!!!!! 😯
    Qualche buon’anima me le potrebbe sistemare?!?! 😳

    tsè! 😆 Megalomane!!!!
    ecco fatto, con tanti complimenti, oltre a quelli che sicuramente ti avranno fatto le tue amiche. Bellissima tavola!

    Grazie per averle rimpicciolite [smilie=015.gif] … e per i complimenti non meritati, era solo una tigellata molto informale 😉

    [smilie=011.gif]

    #236677
    paula
    paula
    Partecipante

    che belle tavole 😆 mi piacciono perchè sono pensate per le care persone di “casa”

    non riesco a publicare nulla questa sera 🙄

    #236678

    Rose
    Membro

    Belle! [smilie=010.gif]

    #236679

    Bocconcino
    Membro

    Bellissime le vostre tavole delle feste.
    Brave, brave, brave !!!

    #236680

    tiziana63
    Partecipante

    Ecco la mia tavola.
    Come potete vedere il centrotavola è molto ingombrante, infatti lo abbiamo tolto appena ci siamo seduti ma non volevo preparare sul ping pong quest’anno. Eravamo solamente 12 a Natale.
    A S. Stefano invece eravamo 19 ed ho apparecchiato sul ping pong. In questo caso il centrotavola andava bene.

    #236681

    sivi
    Membro

    Bellissima, Tiziana!!!

    #236682

    sarazar
    Partecipante

    tutte bellissime queste tavole…. la mia molto più informale è rimasta integra fino al momento in cui ci siamo messi a tavola… poi hanno cominciato a spostare ogni cosa fino a far sparire un po alla volta tutti gli ingombri 😈
    l’artefice della tavola

    un particolare
    l’inizio della distruzione :mrgreen: :mrgreen:

    #236683
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Ragazze, siete bravissime, le vostre tavole sono una più bella dell’altra, vi invidio profondamente.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.