Tacchino !!!!!!!

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  betta 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #149198

    betta
    Membro

    Ciao a tutti, vorrei condividere con voi questa ricetta come preparare ….
    il tacchino “Meleagris gallopavo” solo dal nome fa paura !!
    Come in molti sanno qui in America il tacchino e` famoso, nelle festivita` specialmente in questo periodo del ringraziamento “Thanksgiving Day”.
    Qui di seguito vi scrivo la ricetta ….. anzi pensandoci bene datemi voi una ricetta come lo fareste voi a casa con i sapori e le tradizioni nostre Italiane !!
    Cominciamo questa battaglia di ricette eheheh !!
    😆 😆 😆

    Che ne pensate di questa ideuccia !!
    Fatemi sapere scrivete scrivete scrivete le vs ricette !!

    Con affetto

    Betta dall`America con furore…
    Viva l`Italy 🙂 🙂 🙂

    #159109

    OH Bettina… non cominciare a fare la furbetta… adesso è notte e va bene… ma sgancia subito sta ricetta!!!!!
    Ora vedo di scartabellare tra i miei impicci se ne trovo una carina intanto la pubblico poi tu mi fai tutte le critiche del caso…
    E poi ricordati anche che (per non fare nomi) al nostro site admin non piacciono i tacchini!!!! 😥 (ma a me si ehehehehehheh e l’ho assaggiato a casa tua 🙂 🙂 🙂 )

    #159110

    betta
    Membro

    Ciao susanna, la ricetta la metto fra un paio di giorni sai perche`?!!
    Te lo spiego subito, fra un po` e` Thanksgiving e sto cercando di elaborare una nuova idea per cucinare il tacchinello 🙂 , (tanto per uscire fuori dal solito e ordinario) ho invitato dei miei amici Italiani per quel giorno di festa, ma per divertirmi un po` voglio creare una ricetta alla Italo Americana con base tradizionali ma fuori dal solito box!! 🙂 🙂
    Questi miei amici si sono volentariamente ( 😈 😈 ) offerti di testare il mio nuovo esperimento, ma come tuttti sanno, gli scienziati quando creano o studiano qualcosa, si appoggiano e si consultano sempre con gli altri colleghi!!
    Percio` carissssima Susanna comincia a prendere il tacchino per le “penne”, e spenniamolo 😆 😆 😆
    Che ne dici ?

    P.S. non capita molto spesso di avere cavie qui che si offrono volontarie di assagiare gli esperimenti!!! (percio` approfittiamo dell`occasione)

    🙂 🙂 🙂

    Betta dall`America con furore !!

    #159111

    Va bene… attenderemo con impazienza ma ricordati di farci un reportage fotografico…. perchè noi qui SIAMO AVIDI!!! 😀 😀

    #159112

    …. intanto ho trovato la povera bestia…

    Non farlo stare qui troppo a lungo altrimenti mi ci affeziono e poi non lo posso più spennare….

    #159113

    betta
    Membro

    @susanna wrote:

    …. intanto ho trovato la povera bestia…

    Non farlo stare qui troppo a lungo altrimenti mi ci affeziono e poi non lo posso più spennare….

    Ma allora cara Susanna la sganci sta ricetta !!!
    Non te le tenere tutte per te !!
    Condividi 😀 😀 😀 😀

    #159114

    “betta
    Ma allora cara Susanna la sganci sta ricetta !!!
    Non te le tenere tutte per te !!
    Condividi 😀 😀 😀 😀

    Ah!!! Adesso sarei io a dover “sganciare” la ricetta… abbiamo il grande chef d’oltreoceano… e sarei io a dover dare la ricetta del tacchinastro!

    Ma fammi il piace Bettaccina mia… sbrigrati co sto thanksgiving e tira fuori sta ricetta del mostro al forno (perchè i vostri sono mostri!!!).

    Io me lo ricordo il tuo tacchino di qualche Natale fa… era più grosso di noi!!! 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀

    #159115

    Bettaaaaa!!!!!

    Ma non è che lo stai ancora cercando quel tacchino?????

    turkeyday[1].jpg

    Baci 😆 😆

    #159116

    PhysicalGraffiti
    Partecipante

    anvedi er tacchino!!!

    Physical

    #159117
    paula
    paula
    Partecipante

    @susanna wrote:

    Bettaaaaa!!!!!

    Ma non è che lo stai ancora cercando quel tacchino?????

    turkeyday[1].jpg

    Baci 😆 😆

    ma dove le troviiiiiiiiiiiiiiiiii 😆

    #159118

    @paula wrote:

    ma dove le troviiiiiiiiiiiiiiiiii 😆

    ma che ne so… le trovo per caso ahhahahah!!!

    [smilie=011.gif]

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.