stuzzichino estivo!…. (forse)

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette stuzzichino estivo!…. (forse)

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  cristina 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #171539

    cristina
    Membro

    ah ah ah…. davvero carina questa modifica….. MA NON PENSO QUESTE COSE…. però rido tantissimo……..

    #171540

    pasticcino
    Partecipante

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    ti hanno fornito una occasione troppo ghiotta Roberto e a tale richiamo il tuo spirito ilare e birichino come poteva non rispondere???? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

    #171541

    @rdg wrote:

    @cristina wrote:

    … ad Ivana dico ERA ORA perchè LEI SI’ che sa comprendere i miei problemi (ogni riferimento a Susanna è puramente….. voluto….. 😀 … ma lei sa che io non le voglio tanto bene).
    Ho cliccato su riporta e in effetti mi si è aperta una simpatica finestrella ma …. ahimè non ho ben capito in quale punto devo inserire mio messaggio….

    Anche a Pasticcino dico ACCETTO SDEGNOSA per il dovuto e ovvio complimento alla foto!!!!

    A susanna dico…… sei la mia amichetta!!!!

    E, oltre a quello che ti ha detto alexanna, tieni presente che, una volta inserito, il messaggio riportato può venire smozzicato, interrotto, cambiato….Come puoi vedere…. 😆 😆 😈 😈

    MANIPOLATORE!!! 😈 😈 😈

    #171542

    marie-jose
    Partecipante

    @rdg wrote:

    ..Come puoi vedere…. 😆 😆 😈 😈

    Esatto!!!!!

    #171543

    Lilla
    Membro

    Bella presentazione Cristina!
    Ti hanno già risposto per le spiegazioni e vedo che hai imparato subito.
    Bravissima.

    #171544

    cristina
    Membro

    @lilla wrote:

    Bella presentazione Cristina!
    Ti hanno già risposto per le spiegazioni e vedo che hai imparato subito.
    Bravissima.

    ….. se ho imparato subito non è merito mio… ma delle insegnanti….!!!! (O mamma mia…. ci ho preso gusto…. e ora chi mi ferma più????)

Stai vedendo 6 articoli - dal 16 a 21 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.