sono nuova

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Nana 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #150237

    Nana
    Membro

    sono iscritta da pochi minuti. Ringrazio i capi per avermi accettata.
    Spero di essere per voi una nuova amica virtuale.
    La cucina è la mia passione.
    Di me che dirvi? Di aspetto per la mia età, credo di non essere tanto un obbrobio. Il mio lato interiore, lo sintetizzo dicendo quel che mi ha riferito una mia amica, esperta del settore: “Hai gli occhi che parlano per te, tutto quel che dici o non dici, si legge nei tuoi occhi, come un libro, ovviamente, aperto”.
    Mi piace crogiolarmi nel “dolce far niente” nei momenti liberi. Un far niente, però sempre costruttivo, come per esempio tentare di farmi accettare da tutti Voi.
    Mi spiegherete come interagire in questo sito e dove devo cliccare per imparare a usarlo.
    Grazie
    Nanà

    #171001
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    ciao, Nanà!
    Per caso ci conosciamo?
    Girare per questo sito è facile.
    Come hai aperto questa sezione puoi fare con tutte le altre e noi siamo qui ad aspettarti.
    Intanto benvenuta.

    #171002

    Benvenuta Nanà!!

    #171003
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    ciao nanà!
    residenza italia…un po’ vago, più o meno siamo tutti qui; perché non ci racconti qualcosa di più?

    #171004

    admin
    Amministratore del forum

    Buonasera Nanà,

    benarrivata fra noi.

    Interagire con il Forum è semplicissimo, se dai un’occhiata all’argomento Problemi Tecnici e Domande, giù in fondo, troverai due Topic segnati come Importante che spiegano come inserire Foto ed Immagini nel corpo dei messaggi ed inoltre come stampare facilmente ciò che si ritiene di particolare interesse.

    #171005

    Nana
    Membro

    no, gaviota non ci conosciamo.
    Grazie per l benvenuto, anche i fiori, che bello! 😀

    ❓ come si fa a mettere un’immagine nel mio profilo? e allegato ad uno scritto. Dopo che clicco host it viene fuori una pagina che non so tradurre.
    Ho scritto “Italia”, ma dovevo scrivere “cittadina del mondo”, perchè così mi sento, anche se conosco poco delle lingue. Io parlo con tutti con la lingua dell’anima.

    #171006

    alexanna
    Membro

    @Nanà wrote:

    sono iscritta da pochi minuti. Ringrazio i capi per avermi accettata.
    Spero di essere per voi una nuova amica virtuale.
    La cucina è la mia passione.
    Di me che dirvi? Di aspetto per la mia età, credo di non essere tanto un obbrobio. Il mio lato interiore, lo sintetizzo dicendo quel che mi ha riferito una mia amica, esperta del settore: “Hai gli occhi che parlano per te, tutto quel che dici o non dici, si legge nei tuoi occhi, come un libro, ovviamente, aperto”.
    Mi piace crogiolarmi nel “dolce far niente” nei momenti liberi. Un far niente, però sempre costruttivo, come per esempio tentare di farmi accettare da tutti Voi.
    Mi spiegherete come interagire in questo sito e dove devo cliccare per imparare a usarlo.
    Grazie
    Nanà

    prima cosa …Benvenuta 😀

    seconda cosa come in tutti i forum conta lo scritto e purtroppo sui forum non si vedono gli occhi , ma da come scrivi si capisce che scrivi benissimo quindi sarà facile per te esprimere ciò che vuoi , integrandoti da subito anche qui

    terza cosa qui si sta benissimo ,
    ti dò alcuni atteggiamenti che sono in uso
    puoi fare ciò che vuoi nei limiti della buona educazione …
    scrivere ciò che più ti piace e pare, quando ti pare e come ti pare
    puoi sia solo dare il buongiorno e farti vedere pochissimo oppure stare sempre qui e subissarci di ricette oppure un pò di questo ed un pò di quello ,
    in tutti i casi la valutazione di te come utente e/o come persona sarà sempre uguale uguale in ogni caso .. cioè sarai sempre benvenuta

    quarta cosa solo devi stare attenta qualche mina vagante
    le più pericolose sono …. io, un’ altra è la mj, poi c’è la ….. tutte le altre compreso la susanna che quando (e se) si trovano nello scherzo non si tirano indietro …
    comunque sappi che ci adoriamo e solo per questo riusciamo a scherzare tanto prendendoci in giro così
    l’unico santo qui è l’admin … per il resto ….. ehm

    ma anche se ,una persona nuova, può avere timore che non sia così , ti assicuro che il nostro è un gruppo aperto , chiuso a nessuno ….
    10 minuti in chat e sei integrata perfettamente
    solo i permalosi si tengono alla larga e ti devo dire la verità…. fanno benissimo 😉
    per il resto ci fa sempre piacere ampliare il gruppone … nuovi giochi , nuovi scherzi … ehm … e nuove ricette 😆

    #171007

    VampyRommy
    Membro

    Ciao!
    Benvenuta tra noi, vedrai che ti troverai benissimo! 🙂

    #171008
    paula
    paula
    Partecipante

    BENVENUTA 😆 😆

    #171009

    Nana
    Membro

    E’ molto bello ricevere il benvenuto.Sono molto contenta.
    Alexana grazie per tutte le diritte, come ringrazio anche l’admin. Con la sua bella faccia sorridente. Cercherò di capire come funziona questo sito. Mi serve un pò di tempo, ho ospiti in questi giorni.
    Cercherò in tutti i modi di far trasparire la mia persona. Gli occhi, lo sguardo, quì non si vedono, peccato, mi piace molto guardare diritto in essi. Trasferirò alla penna i miei.
    Mi piacciono tanto le vostre firme, i vostri avatar e le foto. In tutte io vedo una gran classe, specie quelle delle tavole apparecchiate. 😀
    Ad essere scherzosa, mi si invita a nozze. Lo sarò, lo sarò, aspetto da voi i più briosi come quelli di
    gli Scherzi di F. Chopin. 🙂 🙂

    A domani e, se posso, a più tardi. [smilie=worshippy-6x.gif]
    Nanà

    #171010

    nonna Ivana
    Membro

    Ciao Nanà,

    interessante come gestisci la suspence…nella presentazione di te stessa!
    Intuiamo che sei una ..ragazza intelligente (qui siamo tutte ragazze…mi ci metto anch’io, che sono tre volte ragazza con i miei…anta..anta…anta..anta e qualcosa!!!).

    Interagire è semplice…avere qualcosa da dire, essere disponibili, sapere apprezzare ricette, saper ascoltare….ti sarà sempre ricambiato, con sorriso, disponibilità e da parte di molti, con competenza, nel campo culinario!

    Benvenuta!!!!

    ivana

    #171011

    marie-jose
    Partecipante

    Qui ci vuole Sherlock Holmes per scoprire chi sei!!! Benvenuta in questa casa di matte ,la piu buona sono io ,non voglio spaventare pero sappi che ci sono tante streghe qui!

    #171012
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Bene arrivata tra di noi, non preoccuparti, capirai subito come interagire.
    Aspettiamo le tue ricette.

    Dida

    #171013
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Benarrivata Nanà

    #171014

    pasticcino
    Partecipante

    benvenuta Nanà 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.