Sempre al Lidl!!!

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Sempre al Lidl!!!

Questo argomento contiene 29 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marie-jose 15 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #186306
    paula
    paula
    Partecipante

    Marie grazie ma preferisco quello grande 😆 😆 😆

    #186307

    Lilla
    Membro

    Ho messo un cartello promemoria enorme, andrò gioved’ pomeriggio, speriamo di trovarlo.

    Mille grazie Marie-Jo.

    #186308

    Lilla
    Membro

    L’ho comprato!

    Oggi vado a comprare le scatole in legno.

    #186309

    pasticcino
    Partecipante

    oggi chiederò al marito di vedere quello che troverà 😀

    #186310

    marie-jose
    Partecipante

    @lilla wrote:

    L’ho comprato!

    Oggi vado a comprare le scatole in legno.

    Anch’io li ho preso Lilla! Ma di quale scatole parli???

    #186311

    Lilla
    Membro

    Sono quelle grandi in legno (sono tre) che mi servono per riporre alcune cose e si possono impilare. Ovvero box componibili in legno.

    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20071022.p.Box_componibili_in_legno

    #186312

    Se a qualcuno può interessare tra le offerte in corso di questa settimana c’è una comodissima friggitrice (io ho lo stesso modello)… 😉 😉 😉

    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080519.p.Friggitrice_in_acciaio

    #186313

    @unika93 wrote:

    sembrano assolutamente uguali….mi sbaglio? cambia solo il prezzo…. [smilie=011.gif]

    Bello il tuo blog, tante ricette da tenere in considerazione.
    grazie
    germana

    #186314
    paula
    paula
    Partecipante

    @susanna wrote:

    Se a qualcuno può interessare tra le offerte in corso di questa settimana c’è una comodissima friggitrice (io ho lo stesso modello)… 😉 😉 😉

    http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20080519.p.Friggitrice_in_acciaio

    ci avevo fatto un pensierino per questa friggitrice sopratutto perché si smonta tutta e va in lavastoviglie
    grazie Susa [smilie=011.gif]

    #186315
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Io la friggitrice ce l’ho [smilie=011.gif] usata una sola volta in 2 anni 😳

    #186316

    @mariangela wrote:

    Io la friggitrice ce l’ho [smilie=011.gif] usata una sola volta in 2 anni 😳

    Questa friggitrice ha di buono che (a parte la resistenza che è un pezzo unico con gli interruttori e l’apparato elettrico) va tutta completamente in lavastoviglie… ed ha un cestello molto capiente. Somiglia molto alle friggitrici professionali pur essendo, viste le dimensioni, prettamente una friggitrice per famiglie… 😉 😉 😉

    #186317
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Però comunque sia, puzza lo stesso ed io non sopporto l’odore di fritto in giro per casa 😥 . Devo organizzarmi con un tavolino in modo da poter fare i fritti fuori.

    #186318
    paula
    paula
    Partecipante

    @mariangela wrote:

    Però comunque sia, puzza lo stesso ed io non sopporto l’odore di fritto in giro per casa 😥 . Devo organizzarmi con un tavolino in modo da poter fare i fritti fuori.

    perchè a noi le belle cucine con le porte non ci vanno bene 😆 😆 😆 io ho smesso di friggere per questo motivo(ci guadagna il mio fegato 😆 )friggo poco di fuori l’estate quando ci sono i fiore di zucca 😆 😆 😆

    #186319

    elvira
    Partecipante

    Anche io friggo fuori,ma uso la friggitrice. E anche io friggo solo in estate!

    #186320

    sivi
    Membro

    Eh…ho trovato questo 3d perchè cercavo la friggitrice della lidl, visto che Mariangela me l’ha consigliata nel 3d del carnevale.
    Ma quando la rimetterebbero in offerta che sul sito non la vedo?
    Altra domanda, riguardo alla puzza di fritto…ma le friggitrici non hanno i filtri anti odore? Ok, non credo che li eliminino completamente però… si fa tanta puzza lo stesso? Perchè io vorrei prenderla proprio per non fare puzza 🙄

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 31 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.