Sauna e dieta

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da RoxyB RoxyB 14 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #154107
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Dopo un anno di gozzoviglie sono tornata al centro medico per ritornare in forma e soprattutto per entrare nella tuta da sci! [smilie=015.gif]
    Con mia meraviglia,il peso è sì aumentato ma in compenso la massa grassa è diminuita ed è aumentata la massa muscolare [smilie=sport.gif] [smilie=showoff.gif] [smilie=weight_lift.gif] [smilie=weight_lift2.gif] [smilie=smilie_face_20.gif] (sapete che i dietologi vi pizzicano con il plicometro, fanno strani calcoli in base ad altezza, età, peso, segno zodiacale… 😉 ) ed è aumentata la parte liquida…. praticamente non sono una donna, sono una SPUGNA! [smilie=drinks_wine.gif] e non è nemmeno vino!!!! [smilie=smilie_face_03.gif]
    vabbè, quindi per ora dieta disintossicante SENZA carboidrati complessi (ma tanta frutta e verdura! a vagonate e più volte al giorno!) e sauna 2/3 volte la settimana per tenere alto il metabolismo. Bene…in 2 giorni.. –1Kg !!!

    [smilie=smilie_face_15.gif] Evvai, nulla più mi fermerà!

    ieri alla festa di compleanno ho mangiato UVA! e bevuto acqua!!!

    Se decido di smettere, smetto! [smilie=shutup.gif] [smilie=shutup.gif]

    Vi farò sapere….

    Roxy

    #219557
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    – 1,2 kg …. 🙄

    #219556

    marie-jose
    Partecipante

    Lo vuoi capire che a noi non c’è ne frega niente !!!

    #219559
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    [smilie=012.gif] [smilie=012.gif] ZUT ZUT….. guarda che tu devi uscire a parlare solo il 6 gennaio!!! [smilie=spiteful.gif] [smilie=spiteful.gif] [smilie=spiteful.gif]

    #219558

    marie-jose
    Partecipante

    [smilie=011.gif]

    #219560
    gabriela
    gabriela
    Partecipante