Sauna e dieta

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da RoxyB RoxyB 14 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #154107
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Dopo un anno di gozzoviglie sono tornata al centro medico per ritornare in forma e soprattutto per entrare nella tuta da sci! [smilie=015.gif]
    Con mia meraviglia,il peso è sì aumentato ma in compenso la massa grassa è diminuita ed è aumentata la massa muscolare [smilie=sport.gif] [smilie=showoff.gif] [smilie=weight_lift.gif] [smilie=weight_lift2.gif] [smilie=smilie_face_20.gif] (sapete che i dietologi vi pizzicano con il plicometro, fanno strani calcoli in base ad altezza, età, peso, segno zodiacale… 😉 ) ed è aumentata la parte liquida…. praticamente non sono una donna, sono una SPUGNA! [smilie=drinks_wine.gif] e non è nemmeno vino!!!! [smilie=smilie_face_03.gif]
    vabbè, quindi per ora dieta disintossicante SENZA carboidrati complessi (ma tanta frutta e verdura! a vagonate e più volte al giorno!) e sauna 2/3 volte la settimana per tenere alto il metabolismo. Bene…in 2 giorni.. –1Kg !!!

    [smilie=smilie_face_15.gif] Evvai, nulla più mi fermerà!

    ieri alla festa di compleanno ho mangiato UVA! e bevuto acqua!!!

    Se decido di smettere, smetto! [smilie=shutup.gif] [smilie=shutup.gif]

    Vi farò sapere….

    Roxy

    #219557
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    – 1,2 kg …. 🙄

    #219556

    marie-jose
    Partecipante

    Lo vuoi capire che a noi non c’è ne frega niente !!!

    #219559
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    [smilie=012.gif] [smilie=012.gif] ZUT ZUT….. guarda che tu devi uscire a parlare solo il 6 gennaio!!! [smilie=spiteful.gif] [smilie=spiteful.gif] [smilie=spiteful.gif]

    #219558

    marie-jose
    Partecipante

    [smilie=011.gif]

    #219560
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Il 6 gennaio parlerò anch’io che, dopo un anno a dieta, mi ritrovo con 200 gr. in più rispetto allo stesso giorno del 2007 [smilie=012.gif]

    #219561

    tommy54
    Partecipante

    beate voi che parlate di grammi,io in 10 anni sono ingrassata 10 kg.
    la mia è una fame nervosa,c’è a chi si chude lo stomaco invece io mangio anche senza fame
    mi cancello dal forum???????????????????

    #219562
    paula
    paula
    Partecipante

    Maria non andartene sei in grande compagnia 😳 😆 😆 😆

    #219563

    tommy54
    Partecipante

    paula sto facendo le tue pizzacce ,naturalmente rivisitate
    ripiene di cime di rapa e spek
    mortadella e pistacchi
    parmigiano
    che profumo………altro che dieta………….
    comm aggia fa????????????

    #219564
    paula
    paula
    Partecipante

    😆 😆 😆 😆
    dai domani sauna :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: [smilie=011.gif]

    #219565

    pappabuona
    Partecipante

    @roxyb wrote:

    – 1,2 kg …. 🙄

    ma che invidia….. invidia da morì!!!!
    Io sono a dieta dal 2 gennaio, soffro come una vite tagliata e non ho ancora visto niente! [smilie=smilie26.gif] La sauna io non la posso fare per la pressione bassa, sto prendendo dei preparati omeopatici per drenare e aumentare il metabolismo, mangio cicoria e riso a pranzo e petto di pollo e spinaci la sera….una tristessa da piangere… [smilie=smilie_face_13.gif] [smilie=smilie_face_13.gif] [smilie=smilie_face_13.gif] [smilie=smilie_face_13.gif]

    #219566
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    non fosse che essere sovrappeso fa male………..rimarrei cicciona a vita!!!!

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.