Sabato 1 e Domenica 2 Ottobre… pensatemi…

Home Forum UniversoBazar Parliamo dei Nostri Animali Sabato 1 e Domenica 2 Ottobre… pensatemi…

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  imported_susanna 12 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #254651

    Saudade
    Membro

    Susanna almeno hai avuto la soddisfazione di un premio dopo tutta sta fatica! Quelle tendine sono bellissime, coraggio per oggi, ne uscirai indenne sicuramente! Baci a te i e “bambini”.

    #254652
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Complimenti a Remigius …la sua reggia mi lascia strabiliata ed Elena è sempre bellissima.

    #254653
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Complimenti a Remigius e a te per il faraonico allestimento, da vero re.

    #254654
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Complimentissimi ad entrambi…. a te Susanna per la tua perseveranza ed a Remigius per la coccarda ricevuta e la pazienza!!!!
    Deve essere stata una bella soddisfazione dopo cosi tanto lavoro… bellissimo il palchetto allestito…!!! [smilie=011.gif]

    #254655


    Grazie grazie grazie… è andata STRABENE… anche Iustina ha avuto il Best for Opposite Sx …. e Remigius un’altra Nomination come miglior gatto…. siamo DISTRUTTI ma felici perchè è stata una bellissima esperienza ed è venuto a trovarmi anche Massimo… che ha aspettato fino alla fine e si è perso la premiazione di Iustina perchè avevamo capito che era finita lì… ahahahahha e per questo poverina non ha nemmeno le foto… pazienza…. 😆 😆 😆 [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #254656
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Complimenti vivissimi di nuovo, chissà che feste ai micetti 😀

    #254657

    Saudade
    Membro

    E bravi sti micetti……………..son soddisfazioni! 😀 😀 😀

    #254658
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Rallegramenti per questa messe di successi ai quadrupedi ed alla loro “mamma” bipede [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]

    Ma ora che ti si è aperto un mondo nuovo…mi sa che ti abbiamo persa, Susanna 😆 😆 😆

    #254659

    @gaviota argentea wrote:

    Rallegramenti per questa messe di successi ai quadrupedi ed alla loro “mamma” bipede [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]

    Ma ora che ti si è aperto un mondo nuovo…mi sa che ti abbiamo persa, Susanna 😆 😆 😆

    No no… tranquille è stato bello, divertente, non ci credevo proprio e invece abbiamo portato a casa bei risultati… ma la nostra carriera di esporitori finisce qui… Al massimo posso pensare di partecipare a quelle manifestazioni che si terranno a Roma… ma non ho alcuna intenzione di andare in giro per l’Italia e per l’Europa… i mici belli restano a casa con la mamma loro… 😆 😆 😆 😆 😆

    #254660
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    @susanna wrote:

    …di andare in giro per l’Italia e per l’Europa… i mici belli restano a casa con la mamma loro… 😆 😆 😆 😆 😆

    Come? Come? Una nata con la valigia incorporata come te si spaventa per qualche giro in Europa con mici e tir degli accessori al seguito? 😯 😆 😆 😆

    Ancora complimenti a tutti, quadrupedi e bipedi 😉

    #254661

    Lilla
    Membro

    Complimenti a Remigius! Ne ero certa che avrebbe ottenuto un ottimo risultato.

    Immagino la stanchezza alla fine delle due giornate, senza contare il lavoro di preparazione precendente, sei stata bravissima. [smilie=011.gif]

    P.S.: complimenti anche a tua figlia è proprio una bella ragazza!

    #254662
    paula
    paula
    Partecipante

    ma che meraviglia 😆 😆 😆 😆

    #254663


    Grazie a tutti per i pensieri e per gli apprezzamenti…. [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #254664

    Rudy66
    Partecipante

    @susanna wrote:


    Grazie grazie grazie… è andata STRABENE… anche Iustina ha avuto il Best for Opposite Sx …. e Remigius un’altra Nomination come miglior gatto…. siamo DISTRUTTI ma felici perchè è stata una bellissima esperienza ed è venuto a trovarmi anche Massimo… che ha aspettato fino alla fine e si è perso la premiazione di Iustina perchè avevamo capito che era finita lì… ahahahahha e per questo poverina non ha nemmeno le foto… pazienza…. 😆 😆 😆 [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    Peccato non essere rimasto, mi sono perso la sorpresa……comunque è stata una bella manifestazione mi è piaciuta molto e complimenti!!!!! [smilie=007.gif] [smilie=011.gif]

    #254665

    Rudy66
    Partecipante

    @susanna wrote:

    @gaviota argentea wrote:

    Rallegramenti per questa messe di successi ai quadrupedi ed alla loro “mamma” bipede [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]

    Ma ora che ti si è aperto un mondo nuovo…mi sa che ti abbiamo persa, Susanna 😆 😆 😆

    No no… tranquille è stato bello, divertente, non ci credevo proprio e invece abbiamo portato a casa bei risultati… ma la nostra carriera di espositori finisce qui… Al massimo posso pensare di partecipare a quelle manifestazioni che si terranno a Roma… ma non ho alcuna intenzione di andare in giro per l’Italia e per l’Europa… i mici belli restano a casa con la mamma loro… 😆 😆 😆 😆 😆

    allora preparati……http://anfitalia.it/exporoma/index.html” onclick=”window.open(this.href);return false; [smilie=smilie_face_01.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 30 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.