Rose…

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Rose 14 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155499

    Rose
    Membro

    Mi chiamo Rosa,ho 45 anni suonatiiii!!
    Sono sposata,ho una meravigliosa figlia maggiorenne.
    Faccio la cuoca in un catering da 20 anni,sinceramente gestisco una mensa tutta da sola quindi grande responsabilità, ma lo faccio da 12 anni oramai ci ho fatto il callo.
    Il mio carattere è forte ma sono anche dolce..la nota dolente è che sono testona ed orgogliosa.
    Ho mille passioni:ballo,passeggiate in montagna,un pò di nuoto, bici,giardinaggio,colleziono conchiglie e vetri soffiati a bocca ho anche qualche pezzo di murano.
    Libri,cinema, decoupage,composizioni di fiori freschi e secchi.Adoro creare mille cose con materiali di recupero.
    Ho trovato questo forum per caso..cercavo una ricetta e devo dire che mi siete piaciuti subito.
    Spero di poter postare ricette interessanti ma qui ce ne sono già parecchie strabilianti…mi sa che mi dovrò dare da fare.
    Che ne dite..una cuoca può far comodo in un forum già cosi bello?
    Ciao! [smilie=sneaky.gif]

    #236149

    lella
    Partecipante

    Ciao Rose benvenuta!Certo che una cuoca può far comodo,ma la cosa importante è il piacere di conoscerti! [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

    #236150

    sivi
    Membro

    Ma wow che super presentazione! 😀
    Benvenuta Rose! [smilie=smilie_face_12.gif]

    #236151

    debby
    Membro

    Si si a me piacciono le cuoche, c’è sempre bisogno d’imparare…..
    benveenuta… [smilie=011.gif]

    #236152

    Nutellandia
    Membro

    Wow! Altro che cuoca, fai mille cose!
    Vieni, vieni….non aver paura, al massimo ti toccherà preparar il caffè qualche volta (io non lo faccio mai [smilie=015.gif] )
    Benvenuta [smilie=007.gif]

    #236153
    Marica
    Marica
    Partecipante