Rose…

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Rose 14 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 37 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155499

    Rose
    Membro

    Mi chiamo Rosa,ho 45 anni suonatiiii!!
    Sono sposata,ho una meravigliosa figlia maggiorenne.
    Faccio la cuoca in un catering da 20 anni,sinceramente gestisco una mensa tutta da sola quindi grande responsabilità, ma lo faccio da 12 anni oramai ci ho fatto il callo.
    Il mio carattere è forte ma sono anche dolce..la nota dolente è che sono testona ed orgogliosa.
    Ho mille passioni:ballo,passeggiate in montagna,un pò di nuoto, bici,giardinaggio,colleziono conchiglie e vetri soffiati a bocca ho anche qualche pezzo di murano.
    Libri,cinema, decoupage,composizioni di fiori freschi e secchi.Adoro creare mille cose con materiali di recupero.
    Ho trovato questo forum per caso..cercavo una ricetta e devo dire che mi siete piaciuti subito.
    Spero di poter postare ricette interessanti ma qui ce ne sono già parecchie strabilianti…mi sa che mi dovrò dare da fare.
    Che ne dite..una cuoca può far comodo in un forum già cosi bello?
    Ciao! [smilie=sneaky.gif]

    #236149

    lella
    Partecipante

    Ciao Rose benvenuta!Certo che una cuoca può far comodo,ma la cosa importante è il piacere di conoscerti! [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

    #236150

    sivi
    Membro

    Ma wow che super presentazione! 😀
    Benvenuta Rose! [smilie=smilie_face_12.gif]

    #236151

    debby
    Membro

    Si si a me piacciono le cuoche, c’è sempre bisogno d’imparare…..
    benveenuta… [smilie=011.gif]

    #236152

    Nutellandia
    Membro

    Wow! Altro che cuoca, fai mille cose!
    Vieni, vieni….non aver paura, al massimo ti toccherà preparar il caffè qualche volta (io non lo faccio mai [smilie=015.gif] )
    Benvenuta [smilie=007.gif]

    #236153
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Benvenuta Rose…. sei una donna dalle mille risorse complimenti!!!! [smilie=smilie_face_01.gif]

    Essendo cuoca potrai suggerirci certamente tantissime cose… io ne ho bisogno, forse cosi avrò piu stimoli per cucinare. [smilie=011.gif]

    #236154

    Bocconcino
    Membro

    BENVENUTA TRA NOI ROSE
    Sicuramente ti troverai bene in questo Universo, aspetto con curiosità la tua ricetta d’ingresso.
    Mi viene da sorridere perchè avevo una zia dolcissima, si chiamava Rosa e faceva la cuoca 😀 😀 😀

    #236155

    sarazar
    Partecipante

    Rose benvenuta tra noi. Una cuoca fa sempre comodo [smilie=015.gif] . Siamo affamate di ricette e di trucchi (soprattutto noi che in cucina ci arrabbattiamo alla men peggio [smilie=015.gif] ). Come ha detto qualcuna ti toccherà prepararci il caffè qualche volta e anche la colazione, ma soprattutto ti toccherà correre subito ad inserire una ricetta [smilie=smilie24.gif] . Per quanto riguarda le mille risorse….. avrò da chiederti qualche consiglio in merito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    P.S.: come sarebbe 45 anni “suonati”!?!?! 😯 qui di suonate ci siamo solo noi… . gli anni, per tanti che possano sembrare, sono una quisquiglia. Qui tutte bambine siamo, te compresa [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #236156

    marie-jose
    Partecipante

    Finalmente qualcuno che ha voglia di lavorare ,perche qui sono tutti lavativi ,a parte io naturalmente .Benvenuta Rose !

    #236157
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Benvenuta Rose, una cuoca fa sempre comodo soprattutto se sa fare anche tante altre cose. Aspettiamo con ansia una tua ricetta.

    #236158

    clory
    Membro

    benvenuta Rose [smilie=011.gif]

    #236159

    Rose
    Membro

    @lella wrote:

    Ciao Rose benvenuta!Certo che una cuoca può far comodo,ma la cosa importante è il piacere di conoscerti! [smilie=007.gif] [smilie=007.gif] [smilie=007.gif]

    Il piacere è tutto mio.
    Anche per me è un piacere conoscerti. [smilie=011.gif]

    #236160

    Rose
    Membro

    @sivi wrote:

    Ma wow che super presentazione! 😀
    Benvenuta Rose! [smilie=smilie_face_12.gif]

    Grazie sivi..ho letto del tuo orticello magari ti posso dare qualche consiglio. [smilie=007.gif]

    #236161

    Rose
    Membro

    @debby wrote:

    Si si a me piacciono le cuoche, c’è sempre bisogno d’imparare…..
    benveenuta… [smilie=011.gif]

    Meno male che ti piacciono le cuoche [smilie=smilie24.gif] ma guarda, perfino io non so un sacco di cose…imparerò con voi. [smilie=011.gif]

    #236162

    Lilla
    Membro

    Ciao e benvenuta tra noi!

    Concordo con chi mi ha anticipato che una cuoca in famiglia fa sempre piacere, quindi attendo anch’io una ricettina. [smilie=007.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 37 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.