RADUNO CAGNESCO: 1 ANNO DOPO!

Home Forum UniversoBazar Parliamo dei Nostri Animali RADUNO CAGNESCO: 1 ANNO DOPO!

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da RoxyB RoxyB 12 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156958
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    Domenica, ci siamo radunati a casa nostra con tutte le famiglie che avevano preso i cuccioli della Peggy, cui si è aggiunta anche la famiglia del “papà”.
    Eravamo 24 umani e 9 Golden (dalle 11.00 alle 12.15), poi 26 umani con 7 Golden e un Dogo argentino dalle 12.30 alle 17.00!! uno spettacolo i “cuccioli”. Solo uno si è avventato sul vassoio dei salatini, ma ne abbiamo salvati più della metà. Poi abbiamo presidiato il tavolo! 😉 😆


    qui 1 anno fa….


    da sinistra verso destra: TRUDY (la nonna di Peggy), GIULY (un’amichetta Golden), AXEL ( il papà): tutti e 3 da un paese qui vicino a Treviso; MAYA (da Mestre), BENGY (da Torino), ARGO (da Treviso), MEGGY (da Treviso), PEGGY (la mia super mamma!), ETTORE (da Pordenone)


    qui aveva cominciato a piovere, quindi tutti sotto il portico con : ARGO, BALOO (Mestre), MAYA, BENGY, ETTORE, PEGGY E MEGGY.

    E’ stata proprio una bellissima giornata! ho cucinato 1 settimana di fila, ma è riuscito tutto bene.

    Ciaooo

    #254393

    Saudade
    Membro

    Che raduno favoloso!!!!!!! Cani splendidi!
    Che bello deve essere per te vederli tutti cosi’ ben sistemati.

    #254394
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Che splendido raduno…fa concorrenza a quelli di Universo 😆 😆 😆

    Dato che oggi ho cominciato con gli spostamenti di post mi permetterei di spostare questo nella sezione dei nostri animali.

    #254395
    paula
    paula
    Partecipante

    ma che meraviglia 😆 😆 😆 😆

    #254396
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    @gaviota argentea wrote:

    Che splendido raduno…fa concorrenza a quelli di Universo 😆 😆 😆

    Dato che oggi ho cominciato con gli spostamenti di post mi permetterei di spostare questo nella sezione dei nostri animali.

    Hai fatto benissimo, non mi ricordavo che c’era questa sezione! 😳 :mrgreen:


    riposto la foto che su era sfocata….

    #254397
    Marica
    Marica
    Partecipante

    Bellissimo raduno…. spendida gente e meravigliosi animali!!!! [smilie=013.gif]

    #254398


    Bellissimi questi cagnoni!!! Come sono cresciuti…. complimenti Roxy!!!
    😉 😉 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.