Pipette con zucchine e speck

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Pipette con zucchine e speck

Questo argomento contiene 13 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Rose 14 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #155651

    Rose
    Membro

    INGREDIENTI:
    per 4 persone:
    pipette ( vanno bene anche le tagliatelline fresce o altro)
    5 zucchine
    1 fetta spessa di speck
    1 spicchio d’aglio
    olio di oliva,sale,prezzemolo tritato pepe.

    PROCEDIMENTO:
    Lavate e tagliate a rondelle sottili le zucchine,fatele rosolare insieme all’aglio e l’olio devono essere belle dorate,intanto fate bollire la pasta in abbondante acqua salata.
    Un attimo prima di scolare la pasta, aggiungete lo speck tagliato a dadini alle zucchine (mi raccomando deve cuocere solo pochi minuti perchè altrimenti diventa duro)scolate la pasta rovesciatela nella padella e mescolate per bene ..aggiungete del prezzemolo tritato e del pepe.

    #239291
    paula
    paula
    Partecipante

    boneeee 😀
    grazie [smilie=011.gif]

    #239292

    tiziana63
    Partecipante

    Buone si, mi piacciono i sughi con le verdure perchè è un modo per farle mangiare ai ragazzi :mrgreen:

    #239293

    antonietta
    Membro

    B U O N I S S S S S S I M E [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #239294

    Rose
    Membro

    Grazie ragazze.. [smilie=011.gif] si sono buone ma soprattutto veloci da preparare. [smilie=smilie25.gif]

    #239295

    Bocconcino
    Membro

    Grazie Rose

    #239296

    Nutellandia
    Membro

    Fantastiche, le mangerei subito!
    Grazie [smilie=011.gif]

    #239297

    Rose
    Membro

    Pure io le mangerei subito.. [smilie=smilie41.gif]

    #239298

    antonietta
    Membro

    ora vado a prepararle…. [smilie=013.gif]

    #239299

    ero convinta di aver commentato ieri… dovevo essere ben fusa… boh! 😯

    comunque, belle belle belle. Le zucchien con la pasta sono una coppia vincente, e lo speck lo adoro in qualsiasi modo…
    Stasera no perché ho già il programma fatto, ma prossimamente le faccio di sicuro!

    #239300

    antonietta
    Membro

    fatte!!!!!
    buonissime e delicate,ne ho mangiato un bel piattone [smilie=015.gif]

    aiutatemiiiii!!!!!!!!,non ce la faccio a fare la dieta… [smilie=015.gif]

    #239301

    Rose! io ho fatto il riso così, era davvero eccezionale!!!grazie! [smilie=011.gif]

    #239302

    Rose
    Membro

    Ma pregoooooooooooo…antonietta fermati che mi diventi un bombolone ripieno… [smilie=007.gif] madama bella l’idea del risotto non ci avevo pensato. [smilie=smilie24.gif]

    #239303

    antonietta
    Membro

    dici davvero?????
    [smilie=smilie26.gif] [smilie=smilie26.gif] [smilie=smilie26.gif] [smilie=015.gif] [smilie=015.gif] [smilie=015.gif] [smilie=013.gif]

    #239304

    Rose
    Membro

    @antonietta wrote:

    dici davvero?????
    [smilie=smilie26.gif] [smilie=smilie26.gif] [smilie=smilie26.gif] [smilie=015.gif] [smilie=015.gif] [smilie=015.gif] [smilie=013.gif]

    Beh fai te..io adoro i bomboloni ripieni. [smilie=011.gif] [smilie=smilie_face_15.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 15 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.