piccoli cinghiali crescono

Home Forum UniversoBazar Parliamo dei Nostri Animali piccoli cinghiali crescono

Questo argomento contiene 14 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pappabuona 12 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156953

    pappabuona
    Partecipante

    RICORDATE I CINGHIALINI?

    E C’è ANCHE LUI:

    #254332


    O mammina santissima…. che piedini bellissimi… io adoro i piccoli ricci!!! Bella foto!!!
    [smilie=011.gif]

    #254333

    pappabuona
    Partecipante

    La foto è di mia cognata, a casa sua,a ridosso del bosco, c’è ogni tipo di fauna…un viavai…. [smilie=007.gif]

    #254334
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Sembra la casa di mia sorella 😉 😆

    #254335
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Ma che tenero riccio! E’ bellissimo.

    #254336
    paula
    paula
    Partecipante

    @mariangela wrote:

    Sembra la casa di mia sorella 😉 😆

    uguale ma forse loro non anno Ixi 😉 😆

    #254337
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Si, che si mangia le tartarughe come se fossero panini imbottiti 😯 😆

    #254338
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Ommamma, le Kessler si sono messe a parlare in codice… chi le capisce più 😯 😯 😆 😆 😆 😆

    #254339

    @gabriela wrote:

    Ommamma, le Kessler si sono messe a parlare in codice… chi le capisce più 😯 😯 😆 😆 😆 😆

    ahahhhaah Gabri…. Ixi è la bassottina bellissima di Paola e Franco… 😆 😆 😆 😆 😆

    #254340
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Ah, ecco! In effetti ho conosciuto solo le Kessler, mi mancava il resto della famiglia 😉

    #254341
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Devi sapere che la zoccoletta, come la chiamo io, non riesce nemmeno a salire sul divano, ma chissà come è riuscita a prendere una piccola tartarughina dal terrario alto un metro. Franco ha visto che masticava, pensava avesse trovato un osso, invece si stava mangiando la tartaruga, chissà se dentro di lei non abbia trovato il panino troppo raffermo 😆 😆 😆 😆

    #254342
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    😆 😆 😆

    #254343
    paula
    paula
    Partecipante

    Gabri lei è la nostra piccolina ,è un cane buonissimo ormai viaggia con noi se stiamo fuori alcuni gg ,ma non la ferma nessuno quando si tratta di fare quella per cui è nata,I panini imbottini che dice Mariangela era una tartaruga 😥 il maremmano gli ha fatto solo un segno con i denti sul carapace e sta benissimo lei ne ha presa un altra e la distrutta 👿 i ricci se non arriviamo in tempo li apre 😥 non gli importa niente se pungono …

    #254344
    gabriela
    gabriela
    Partecipante

    Allora non è una cagnetta ma un piccolo diavoletto della Tasmania 😉 😆 😆 😆 😆

    #254345

    Saudade
    Membro

    @paula wrote:

    Gabri lei è la nostra piccolina ,è un cane buonissimo ormai viaggia con noi se stiamo fuori alcuni gg ,ma non la ferma nessuno quando si tratta di fare quella per cui è nata,I panini imbottini che dice Mariangela era una tartaruga 😥 il maremmano gli ha fatto solo un segno con i denti sul carapace e sta benissimo lei ne ha presa un altra e la distrutta 👿 i ricci se non arriviamo in tempo li apre 😥 non gli importa niente se pungono …

    Anche io ho una bassottina, ha ormai 13 anni, ma ii ricci quando va fuori la sera verso il bosco (ce ne sono tanti) se non la teniamo non hanno scampo, li rigira col muso e……………e qualche giorno fa quando la tartaruga della vicina e’ entrata nel nostro giardino ha fatto la stessa cosa, ovviamente siamo arrivati in tempo, c’e’ poco da fare sono cani da caccia e seguono il loro istinto.
    Quel riccetto e’ tenerissimo.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.