ops che figuraccia

Home Forum UniversoCucina – Come Iniziare Mi presento… ops che figuraccia

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  kikis 16 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #200985

    kikis
    Membro

    @pasticcino wrote:

    Innazitutto Benvenuta Luisa-Kiki.
    Myazaki e´ un grande! [smilie=007.gif]

    sììììì.. hai visto Nausicaa nella valle del vento? e Il castello errante di Howl? e la città incantata? Bellissimi… e .. che dire della puntata pilota di Lupin?:D

    #200986

    Nessuna figuraccia, io ci ho messo più tempo di te a presentarmi.
    Comunque piacere di averti fra noi.

    #200987

    clory
    Membro

    Benvenuta KIKI’s

    #200988

    nonna Ivana
    Membro

    Benvenuta kiki’s…veramente un nickname simpatico!!!!

    Buona permanenza qui!!!!

    #200989

    roberta
    Membro

    Benvenuta Kiki’s vedrai che qui non ti annoierai mai!!!!!!!!!
    [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #200990

    antonietta
    Membro

    ciao kyky…..benvenuta tra noi…(streghe buone)… [smilie=smilie33.gif] … [smilie=011.gif]

    #200991

    kikis
    Membro

    grazie ancora a tutti voi [smilie=011.gif] 🙂

    #200992

    Lilla
    Membro

    Ciao e benvenuta!

    Ma vivi sulla A3? [smilie=007.gif]

    #200993
    paula
    paula
    Partecipante

    @lilla wrote:

    Ciao e benvenuta!

    Ma vivi sulla A3? [smilie=007.gif]

    io pure me lo sono chiesta 😆 😆 😆 ho pensato che fosse l’autostrada e ho chiesto a mio marito che tratto fosse ❓ ❓ ❓
    kiki’s ci illumini 😆 😆 😆 😆

    #200994
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @paula wrote:

    @lilla wrote:

    Ciao e benvenuta!

    Ma vivi sulla A3? [smilie=007.gif]

    io pure me lo sono chiesta 😆 😆 😆 ho pensato che fosse l’autostrada e ho chiesto a mio marito che tratto fosse ❓ ❓ ❓
    kiki’s ci illumini 😆 😆 😆 😆

    ah, ma che oca che sono! Forse per deformazione professionale avevo collegato A3 ad un formato di fogli di carta…pensavo “sarà come me più larga che alta” 😳 😳

    #200995

    kikis
    Membro

    Ma vivi sulla A3? [smilie=007.gif][/quote]
    io pure me lo sono chiesta 😆 😆 😆 ho pensato che fosse l’autostrada e ho chiesto a mio marito che tratto fosse ❓ ❓ ❓
    kiki’s ci illumini 😆 😆 😆 :lol:[/quote]

    ah, ma che oca che sono! Forse per deformazione professionale avevo collegato A3 ad un formato di fogli di carta…pensavo “sarà come me più larga che alta” 😳 :oops:[/quote]

    ahaha vivo vicino a sarasar…

    gaviota, ti assicuro, sono più larga che alta [smilie=015.gif]

    #200996

    tiziana63
    Partecipante

    Benvenuta fra noi….

    La famiglia si allarga che bello. [smilie=007.gif]

    #200997

    kikis
    Membro

    Grazie davvero a tutti:)

    Come promesso, mi presento.
    Sono casalinga, e ciò mi permette di dedicarmi alla mia passione culinaria con assiduità, anche perchè ho una colf, Pina, che è anche un’ amica carissima -nonchè mamma della mia figlioccia 🙂 – che mi segue passo passo e pulisce e riordina dove io porto il caos…
    In realtà, son casalinga da poco: avevo un negozio di argenti, ma nel paesino in cui abitiamo, in prov. di Salerno, i gusti sono un po’ particolari, e si preferiscono oggetti grandi e di poco valore a miniature costose…
    Non abbiamo figli, ma una deliziosa cagnetta ( meticcia di pinscher), che si chiama Nutellina per via della sua golosità.. ovviamente non le diamo cibi dolci, mangia i suoi croccantini, ma se ci riesce rubacchia qui e là del cibo..
    Adoro viaggiare, amo profondamente Praga e l’isola di Kerkyra ( Corfù), mete abituali dei nostri spostamenti.. eh sì, perchè mi affeziono ai posti, agli odori, agli amici indigeni del posto, e mi è difficile rinunciare ad andare in quei luoghi..
    In Italia, la meta preferita è il Salento, con i suoi odori, colori, sapori… che belli gli uliveti, e splendido il mare..
    Può bastare per adesso? 🙂

    #200998

    Nana
    Membro

    benvenuta anche da me. Anch’io sono appasionata di argenti piccoli e preziosi.
    Ottima presentazione [smilie=013.gif]

    #200999

    pasticcino
    Partecipante

    @kiki‘s wrote:

    @pasticcino wrote:

    Innazitutto Benvenuta Luisa-Kiki.
    Myazaki e´ un grande! [smilie=007.gif]

    sììììì.. hai visto Nausicaa nella valle del vento? e Il castello errante di Howl? e la città incantata? Bellissimi… e .. che dire della puntata pilota di Lupin?:D

    sono purtroppo cresciuta con un fratello della giusta età che mi ha fatto sorbire ogni tipo di cartone giapponese anche non volendo, quindi ricordo Lupin III, ma non era il mio favorito e all’epoca non badavo a capire quanto bravo fosse il regista 😉
    La città incantata, abbiamo in casa il dvd e credo di averlo visto una diecina di volte minimo, e nonostante la storia anche il mio cucciolo ne va matto.
    Myazaki si presta a diverse chiave di lettura.
    Anche se poi è una di quelle cose che il cucciolo ed io guardiamo assieme, sempre [smilie=007.gif]
    Il castello errante di Howl devo rivederlo, e attendo con ansia di avere il dvd, ma ci eravamo persi Nausicaa e la valle del vento…grazie per la dritta 😉 [smilie=007.gif]

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.