Oggetto misterioso o crepa crepa?

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Oggetto misterioso o crepa crepa?

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da gaviota argentea gaviota argentea 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #164993

    @alexanna wrote:

    beh! … ora ti tocca farci vedè come si usa ….
    mica l’ho capito 😥

    Mi associo alla richiesta!!!!! 😈 😈 😈

    #164994

    nonna Ivana
    Membro

    Mi sto arrovellando!!!! 😯

    Ma che trattamento si deve fare alle fragole per dover utilizzare un attrezzino????? ❓

    Se sono belle fresche (be’ forse io sono privilegiata…le ho dagli orti dei dintorni 😉 ), non devo fare altro che lavarle col picciolo, con un coltellino le scotenno, le dimezzo o le faccio a quarti …e via!!!!!
    Se qualcuna è “tocca”, la butto, nelle fragole si fa presto ad avere quel sapore non gradevole di muffa !!!!
    😉

    😀 😀 😀

    #164995
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    l’uso della pinzetta per togliere lo spadino dalle fragole mi è chiaro, un po’ meno l’utilizzo dell’affettapomodori per tagliarle!

    #164996

    RDG
    Membro

    @susanna wrote:

    @alexanna wrote:

    beh! … ora ti tocca farci vedè come si usa ….
    mica l’ho capito 😥

    Mi associo alla richiesta!!!!! 😈 😈 😈

    rispondo io: lo prendi tra le dita, lo guardi, scoppi a ridere e lo riponi nel cassetto. poi inizi a tagliare le fragole con un coltellino, e sghignazzi felice e contento per tutta la giornata…….

    Ma pensa te…….. 😯 🙄

    #164997
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    @rdg wrote:

    @susanna wrote:

    @alexanna wrote:

    beh! … ora ti tocca farci vedè come si usa ….
    mica l’ho capito 😥

    Mi associo alla richiesta!!!!! 😈 😈 😈

    rispondo io: lo prendi tra le dita, lo guardi, scoppi a ridere e lo riponi nel cassetto. poi inizi a tagliare le fragole con un coltellino, e sghignazzi felice e contento per tutta la giornata…….

    Ma pensa te…….. 😯 🙄

    Eppure, dopo questa prima ragionevole reazione, che è stata pure la mia alla vista dell’oggetto, ora, in una famiglia di divoratori di fragole ne ho davvero apprezzato la comodità.
    Sarà una questione di ergonomia, perchè con un solo gesto catturi il picciolo con “annessi e connessi” e lo getti via, perchè adoperi solo due dita invece di tutta la mano, non saprei, ma posso assicurare che è comodissimo. Le mie amiche che l’hanno provato ne sono entusiaste.

Stai vedendo 5 articoli - dal 31 a 35 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.