Natale si avvicina

Home Forum UniversoBazar Alambiccus… Alambiccus Natale si avvicina

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sarazar 13 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #156089

    sarazar
    Partecipante

    ed io sono al lavoro già da un bel po…. ma il tempo è tiranno e sono mooooolto indietro con i lavori
    Ecco cosa ho già preparato

    un fuoriporta tutto blu con poinsettia e candele

    una sfera un po barocca

    un pannello con carte orientali

    e queste sono le palline in ceramica lavorate con intonaco di carta e pasta ceramica per un albero tutto fiorito


    le sfere di ceramica le posto qui in anteprima e sarete le uniche ad averle viste fino a metà dicembre. Poiché quando posti un lavoro di qualsiasi genere ti viene immancabilmente copiato e spacciato per proprio da chi di fantasia ne ha poca ho deciso di non inserirle nella mia galleria su internet. Ma poiché voi siete delle persone fantastiche ho deciso di mostrarvele in anteprima

    #245262
    gaviota argentea
    gaviota argentea
    Partecipante

    Luisa, ho spostato qui l’argomento perché hai specificato che non vuoi rendere visibili a tutti i tuoi lavori natalizi e le altre sezioni del forum sono accessibili a tutti.
    Detto questo mi complimento per tutte le tue magnifiche creazioni. Sei sempre più brava e ricca di idee fantastiche.
    In caso rimetteremo l’argomento in Alambiccus quando i tuoi lavori saranno pubblicati da te nella tua galleria.

    #245261

    Lilla
    Membro

    Wooooooooooooow che meraviglia!!! [smilie=007.gif]

    Complimenti sei bravissima e grazie! [smilie=011.gif] [smilie=011.gif] [smilie=011.gif]

    #245255

    pasticcino
    Partecipante

    Bravissima Luisa! Una vera artista
    Brava Ofelia per aver pensato al copyright di Luisa!

    #245256
    mammagatta
    mammagatta
    Partecipante

    sei proprio brava Luisa, complimenti!!!!!!

    #245257
    RoxyB
    RoxyB
    Partecipante

    [smilie=smilie_face_12.gif] COMPLIMENTONI!!!
    Non posterò mai il mio centrotavola natalizio dopo simili meraviglie!! 😳 😳

    #245260

    sarazar
    Partecipante

    Grazie Ofelia, non ci avevo pensato [smilie=015.gif]

    Ragazze grazie per i complimenti. Roxy e perchè mai non voi postare il tuo centrotavola? Sono curiosa di vedere com’è. Inoltre io prendo spunto da tutto quello che vedo per cercare nuove idee :mrgreen:

    #245259

    Saudade
    Membro

    Tutto splendido Luisa, ma quelle palline mi hanno incantato! Brava, brava e brava! [smilie=worshippy-6x.gif]

    #245258
    Mariangela
    Mariangela
    Partecipante

    Bellissimi lavori.

    Da Salerno a Ginevra, passando per Padova, questo forum è pieno di artisti. Peccato che ci siano 2 bergamasche che abbassano la media 😆

    #245254

    tiziana63
    Partecipante

    Come sempre bravissima!
    [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]

    #245253
    Dida
    Dida
    Partecipante

    Veramente brava, complimenti, le palline sono una meraviglia.

    #245251

    sivi
    Membro

    😯 Sembra la porcellana di Capodimonte, bravissima!!!!! E grazie per averci dato il privilegio di vederle in anteprima [smilie=011.gif]

    #245252
    Marica
    Marica
    Partecipante

    @mariangela wrote:

    Bellissimi lavori.

    Da Salerno a Ginevra, passando per Padova, questo forum è pieno di artisti. Peccato che ci siano 2 bergamasche che abbassano la media 😆

    mi unisco a tutte le altre….. brava brava brava…. Luisa i tuoi lavori sono bellissimi come sempre [smilie=013.gif] [smilie=013.gif]

    ad abbassare la media, mi ci metto pure io, quindi Mariangela e Paola non siete sole. [smilie=015.gif]

    #245267

    sarazar
    Partecipante

    grazie a tutte. Silvia la pasta ceramica da questo effetto….. sembra porcellana ed invece è semplice mais e colla vinilica :mrgreen:

    #245266
    paula
    paula
    Partecipante

    che belle cose che hai fatto 😆 😆
    sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [smilie=011.gif]
    sorella……parla per te 😕 se tu da piccola mi avresti seguito potevo impare qualcosa 😉

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.