Montblanc 4 stagioni

Home Forum La Cucina dell’Universo Le Nostre Ricette Montblanc 4 stagioni

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 0 partecipanti, ed è stato aggiornato da  lapsus 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #151345

    lapsus
    Membro

    Utilizzare la ricetta del montblanc di manzo.
    A 4/5di cottura togliere la carne dal fuoco e dividerla i 4 tegami.
    Nel primo continuare e finire la cottura con cremolata di buccia di un limone grattuggiata fine, due alici sott’olio sminuzzate ed uno scalogno triturato fine.
    Nel secondo aggiungere 2-3 funghi porcini trifolati con olio, aglio e peperoncino e frullati finemente. Terminare la cottura.
    Nel terzo aggiungere una salsa al curry preparata con 2 cucchiai di curry in polvere stemperati in padella con una noce di burro, poca cipolla tritata e 1/2 bicchiere di vino bianco. Terminare la cottura.
    Nel quarto aggiungere una salsa preparata con un mazzetto di ortiche lessate per pochi minuti e ripassate al burro con burro e frullate.
    Impiattare utilizzando le formine da soufflè per comporre 4 cilindri di riso pilaf con all’interno 4 diverse varianti di carne.

    #183873

    unika93
    Membro

    e il risultato finale? 🙂

    #183874

    Ferny
    Membro

    @unika93 wrote:

    e il risultato finale? 🙂

    Unika sei perfida 😀 😀 😀 questa non la faccio perchè devo sporcare troppi tegami 😀 😀 😀 😀 e ho pure la lavastoviglie rotta 😉

    #183875

    un volontario………………..
    io mi ESCLUDO!!!!!!!!! 😈 😀

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.